Statistiche web
27 November 2014

Scrambler Ducati ospite di Eataly a Milano

Il tempio della gastronomia milanese, oltre che per accogliere e soddisfare i gusti culinari dei clienti, è nato con lo scopo di promuove l’arte, la cultura e le eccellenze made in Italy. Per una settimana, al centro delle attenzioni è stata la Scrambler Ducati, votata "Moto più bella del Salone” dai partecipanti al nostro concorso

Scrambler ducati ospite di eataly a milano

Dopo la presentazione al Salone di Colonia, la Scrambler Ducati ha ricevuto subito molti apprezzamenti da parte del pubblico e dei lettori. Le cose non sono cambiate neppure ad Eicma dove la nuova Ducati è stata eletta come "Moto più bella del salone" dai partecipanti al nostro concorso ed è stata votata nel nostro sondaggio come moto da... portarsi a casa. Oltre alle quattro versioni presentate (Icon, Classic, Urban Enduro e Full Throttle), la Scrambler offre la possibilità di essere personalizzata con moltissime parti ufficiali (To scramble infatti significa in inglese mischiare, mescolare), il cliente ha quindi gli “ingredienti” utili per esprimere la propria personalità. Tra poco inizierà la produzione, ma la Scrambler sarà commercializzata solo a partire da gennaio 2015, qui trovate i prezzi delle quattro versioni.

 

Scrambler ducati in mostra da eataly

Eataly Smeraldo a Milano (piazza XXV Aprile) è uno spazio in cui si riuniscono cibo, ristorazione ed intrattenimento; oltre ad essere un luogo capace di accogliere i gusti culinari dei clienti, nasce con l’obbiettivo di sostenere e promuovere l’arte, la cultura e le eccellenze italiane. La Scrambler, nella versione Icon, è stata esposta la scorsa settimana al centro del tempio della gastronomia milanese, nella zona chiamata "Il palco dello Smeraldo", dove normalmente si esibiscono gruppi musicali. Nella gallery trovate le foto dell’evento e le immagini delle quattro versioni della Scrambler.

 

Se capitate da Eataly, non dimenticatevi di assagiare “Forcella” e “Pistone”, le due versioni del “Panino di Motociclismo” che trovate nel menu di 'ino, ovvero lo spazio di Alessandro Frassica, un artista del pane farcito. 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA