Statistiche web

Valerisport operazione SALE: a marzo tanti sconti e sempre aperto

Presso il megastore di Cornuda (TV) Valerisport torna l’operazione “SALE”: con sconti e aperture straordinarie per tutto il mese di marzo
ValeriSport (Cornuda, TV)

Iniziate la stagione con il piede giusto!

Sconti a marzo 2017 da ValeriSport (Cornuda, TV)
Se l’anno solare non si è aperto sotto i migliori auspici per il mercato delle due ruote (ecco i dettagli della battuta d’arresto di gennaio) per lo meno la stagione motociclistica si sta avviando piacevolmente, grazie alle prime giornate di sole sempre più lunghe e luminose. Se siete sopravvissuti ai saldi tradizionali vi meritate anche un po’ di sano shopping dedicato a voi e alla vostra moto, magari approfittando delle campagne di sconti come quella di Valerisport: l’operazione “SALE”.

Valerisport operazione SALE: a marzo aperti tutti i giorni con sconti fino al 60%

Il megastore di Cornuda (TV) specializzato in abbigliamento tecnico e caschi, propone anche quest’anno la sua campagna di sconti pre-stagione “SALE”, giunta alla quarta edizione. Per tutto il mese di marzo il negozio proporrà sconti dal 30% al 60% sugli oltre 10.000 articoli in catalogo; un’occasione imperdibile se avete intenzione di rinnovare il guardaroba. Inoltre Valerisport sarà aperto tutti e 31 i giorni del mese, con aperture straordinarie dalle 14 alle 19,30 le domeniche 5, 12, 19 e 26 marzo. Cliccate qui per accedere al sito ufficiale di Valerisport, nella sezione Shop Online troverete tutti gli articoli in gamma, i prezzi e gli sconti.
ValeriSport (Cornuda, TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA