Statistiche web

#SCONTATOPROTEGGERSI

Non abbiamo ancora messo la parola fine alla campagna Autostrade che Motociclismo rilancia con due nuove iniziative: #ScontatoProteggersi e #FuoristradaNonFuorilegge. Se volete dare il vostro contributo, passate al nostro stand (A48, pad. 15)
Continua la nostra campagna per la sicurezza #ScontatoProteggersi. Insieme a noi, e noi con loro, tanti compagni di viaggio che già si sono spesi per la sicurezza. A partire da Confindustria ANCMA, sempre impegnata per sensibilizzare le aziende sul tema. E poi loro, otto Marchi di eccellenza nel mondo dell'abbigliamento specializzato.
Infine, nel suo piccolo, l'amico youtuber Andrea Pirillo, che si è fatto portavoce tra i giovanissimi dell'importanza delle protezioni.

In foto il lancio "ufficiale" del progetto a Eicma. Da sinistra, presso il nostro stand, Paolo Trevisan (Comedi), il Presidente Alpinestars Gabriele Mazzarolo, Gordon Casteller e Jeremy Appleton (Alpinestars), il Presidente BMW Italia Claudio Solero, Nicoletta Veggiari (Spidi), Romina Fuser (AXO), Dario Baraggia (Tucano Urbano), il Presidente Edisport Piero Bacchetti, Valeria Peverelli (Community Relations Supervisor SEC Spa), il Direttore Marketing Dainese Gabriele Gianello, Daniele e Matteo Zandona (titolari dell'omonima ditta). Accovacciati, da sinistra, Emmanuele Forlani (Public Affairs Advisor SEC Spa), Paola Verani (caposervizio abbigliamento Motociclismo) e il direttore Federico Aliverti.

FUORISTRADA NON FUORILEGGE!

Una delle nostre nuove campagne di sensibilizzazione vuole promuovere l’uso legale della moto in fuoristrada, ma anche combattere il pregiudizio per cui chi ama l’offroad sia un fuorilegge. Se volete essere dei nostri e dare il vostro contributo potete passare dal nostro stand e farvi immortalare con il totem dedicato all'iniziativa, quindi fare circolare la foto sui social insieme all'hashtag #FuoristradaNonFuorilegge.

AUTOSTRADE: IL NOSTRO GRAZIE!

Avete vissuto con noi la lunga battaglia per la riduzione del pedaggio riservata alle moto; per ringraziarvi della partecipazione vi presentiamo al nostro stand il casco Shoei Neotec con livrea dedicata alla nostra campagna, una sorpresa di Tucano Urbano e i prodotti Givi e Spidi che potrete acquistare nei negozi col 50% di sconto tramite coupon pubblicato sulla rivista (pp. 39-40 del numero di novembre).
© RIPRODUZIONE RISERVATA