Statistiche web

Scarico Ixil L3x Black Edition per la Honda Crossrunner

Pensato per la Honda VFR800X 2015, il nuovo scarico Ixil "irrobustisce" la voce della crossover di Tokyo pur essendo omologato. Inoltre si risparmiano 2 kg. Info, foto, dettagli e prezzi

Scarico ixil l3x black edition per la honda crossrunner

L'Azienda spagnola propone uno scarico specifico per la Honda Crossrunner 2015: si chiama L3X Black Edition ed è distribuito in Italia da Styl Moto (cliccate qui per vedere le immagini).

 

Silenziatore ixil l3x: più sound, meno kg!

Il silenziatore Ixil L3X, disponibile con finitura del fondello sia lucida che satinata, è costruito interamente in acciaio inox AISI-304 (una speciale lega di acciaio) ed è dotato di Db-Killer estraibile. Il peso del prodotto è contenuto in 2 kg. Lo scarico è omologato (con presenza di apposita targhetta con relativo numero di omologazione e foglio del Ministero da allegare al libretto). L'installazione del prodotto è facilitata dalla presenza del collettore, della flangia, delle viti e del manuale di montaggio. Sicuramente, quindi, c'è un beneficio in termini di peso, cambia l'estetica e magari salta fuori anche qualche cosina in più in termini di CV (o frazioni di CV). Certamente cambia il sound. A proposito: se siete curiosi di sapere come "suona" la nuova Honda Crossrunner che ha provato Motociclismo, cliccate qui per video del nostro nostro test al banco.

 

Scheda tecnica e prezzo

  • Nome: Ixil L3X
  • Destinazione: Honda VFR 800 X Crossrunner 2015
  • Materiale: acciaio inox AISI-304
  • Omologazione: sì
  • Peso: 2 kg
  • Prezzo: 414,63 euro

 

www-styl-moto.com

www.ixil.com

 

 

 


 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA