Statistiche web

Scarico HP Corse per MV Agusta F3 675

La società bolognese specializzata in scarichi e silenziatori lancia sul mercato, per la carenata tre cilindri della Casa di Varese, il silenziatore Hydroform, sia compreso di collettori racing sia con slip-on e omologazione stradale

Scarico hp corse per mv agusta f3 675

Dopo la presentazione a Eicma 2010, la supersportiva da 675 cc ha avuto un grande successo tra i motociclisti (è una delle sportive "vere" più vendute in Italia). Come per le rivali giapponesi - e mettiamoci pure l'inglese... - che hanno una storia ben più lunga, sono stati messi in commercio numerosi accessori e pezzi aftermarket per la tre cilindri della casa varesina. Ci mette lo zampino anche l’HP Corse, azienda italiana produttrice di scarichi omologati per la strada e anche racing.

 

SILENZIATORE HYDROFORM

La casa bolognese aveva già messo sul mercato un silenziatore per MV Agusta F3 675, della serie Evolution (per maggiori informazioni, consultare il sito). Ma ai possessori della piccola varesina un’altra scelta viene ora offerta da HP Corse, che dedica alla F3 il prodotto top di gamma: collettori di scarico 3 in 1 in acciaio inox con terminale Hydroform, a sostituzione delle tre “canne d’organo”. Il silenziatore, posizionato subito sotto la pedana destra, è caratterizzato dalle medesime linee sinuose della serie e viene studiato e assemblato a mano da tecnici specializzati mediante la tecnologia al TIG (Tugsten Inert Gas), per avere le massime prestazioni dal motore.

Per gli utenti della strada e amanti di un suono più “aperto”, HP Corse proprone a 789,60 euro il silenziatore Hydroform omologato con slip-on per il montaggio sul collettore originale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA