Statistiche web

Hp Corse per Street Triple: eleganza racing

Scarico aftermarket Hp Corse per Triumph Street Triple: foto, caratteristiche e prezzi dell'EvoXtreme. L'azienda bolognese, specializzata in scarichi aftermarket dedica alla naked di Hinckley un terminale che esalta prestazioni e linee. Disponibile in due colorazioni, entrambe con fondello in carbonio

Un concentrato di prestazioni

La Triumph Street Triple di grinta ne ha già da vendere anche in configurazione di serie. Ma c'è chi ne vuole ancor di più, per trasformare una pepata naked in una vera racer, o in una moto che lo sembri molto da vicino. La prima cosa che viene in mente, per ottenere look e sostanza corsaiola, è la sostituzione dello scarico. Una soluzione è proposta da Hp Corse, con un terminale della linea EvoXtreme. Questo nuovo terminale viene realizzato in acciaio (sia satinato che nero) e presenta un fondello in fibra di carbonio, caratterizzato dal particolare profilo “slash” (cioè tagliato "a fetta di salame") nel punto di giuntura con il corpo metallico in acciaio. Sviluppato nel Centro di R&D di HP Corse e testato sul banco di prova e in pista, questo scarico della linea EvoXtreme, secondo la Casa, consente di aumentare le prestazioni della Street Triple, incrementando potenza e coppia a qualsiasi regime. Inoltre, grazie alla notevole riduzione di peso, viene esaltata l'agilità di questa naked.
Grande attenzione è stata dedicata anche al design. Il terminale è infatti caratterizzato da una forma irregolare, con il profilo che si restringe verso il raccordo, ottenuta senza fare uso di saldature.

Prezzi

La linea EvoXtreme by Hp Corse è in vendita ai seguenti prezzi (Iva inclusa):
  • Acciaio inox (Silver) 549 euro
  • Acciaio Nero 585,60 euro
Per ulteriori informazioni:

Hp Corse
Via S. Vitale 69, 40054, Budrio (Bologna)
Tel. +39 051 802334
www.hpcorse.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA