Statistiche web

Scarabeo: partecipa al concorso e vinci i concerti su Ticketone

Il Produttore dell'iconico scooter a ruota alta (Scarabeo è un'emanazione di Aprilia, entrambi marchi del Gruppo Piaggio) lancia una sfida a tutti i ragazzi e le ragazze: in palio i biglietti per assistere ai concerti più importanti della stagione e altri premi. Scoprite come partecipare

Scarabeo: partecipa al concorso e vinci i concerti su ticketone

Fin da quando è nato, nel 1993, lo Scarabeo è stato uno degli scooter che più ha avuto successo tra i giovani e... meno giovani (qui la nuova gamma 50 e 100 cc. Cliccate qui, invece, per la fotostoria del Marchio dal 1993 ad oggi). Con oltre 750.000 unità vendute,  il monomarcia italiano è sempre riuscito a distinguersi grazie alle sue linee moderne e al piacere di guida. Ora il mitico “social scooter” invita ragazzi e ragazze a partecipare ad un concorso online che permetterà di vincere interessanti premi.

 

GRANDI CONCERTI CON SCARABEO

Per partecipare a “Play online, win offline”, questo il nome del concorso lanciato dal Marchio italiano (cliccate qui per il listino di tutti i Marchi del Gruppo Piaggio), basta accedere alla piattaforma internet creata sul sito web ufficiale e pubblicare il proprio pensiero riguardo a cosa sia più bello fare online e cosa sia invece più importante riservare alla vita reale. Gli autori dei post giudicati più divertenti e originali potranno aggiudicarsi dei biglietti per assistere ai grandi concerti su Ticketone (grazie a un codice da verificare in un qualsiasi showroom Scarabeo) e numerosi altri premi come caschi e magliette personalizzate.

Che cosa state aspettando? Scrivete il vostro pensiero e partecipate!

© RIPRODUZIONE RISERVATA