Statistiche web
07 June 2012

SBK Misano: Nolan X-802 speciale per Melandri

Per la tappa del Mondiale SBK al Misano World Circuit, il pilota di Ravenna ha un casco con grafiche dedicate alla gara di S. Marino. Dopo la corsa andrà all’asta in favore delle popolazioni colpite dal terremoto

Sbk misano: nolan x-802 speciale per melandri

La gara di Misano Adriatico è l’ultima tappa italiana del Mondiale SBK, e si corre in Romagna, terra natale di molti piloti e campioni del nostro motociclismo (cliccate qui per gli orari in TV). Uno di questi è in lotta per il titolo della massima categoria tra le derivate di serie: Marco Melandri. In testa al Campionato c’è il romano Biaggi, ma in Riviera il tifo sarà leggermente sbilanciato a favore di Marco…

Lui lo sa e vuole che questa gara sia speciale. Innanzitutto spera di vincere, continuando la serie positiva, ma intanto celebra l’evento con un casco inedito e realizzato in collaborazione con Max design per l’occasione. Si tratta di un Nolan X-802  con una livrea speciale e simpatica: pesci di vari colori e specie, per richiamare l’estate e la passione di Marco per il mare.

Molto bello il risultato, ma ancor più bello è il gesto che Melandri ha annunciato: al termine della gara il casco sarà messo all’asta a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Se riuscite ad aggiudicarvelo contribuirete concretamente ad aiutare qualcuno, se invece semplicemente vi piace il casco, sappiate che la versione Replica entrerà a far parte della Collezione Nolan 2013.

www.nolan.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA