Statistiche web
14 March 2015

Team JR, la proprietà respinge le accuse: "Tutto previsto, presto buone notizie"

Nella ingarbugliata questione che coinvolge il team dominicano, dopo le accuse della team manager, ecco la mail della proprietaria della squadra cliente di BMW e iscritta al Mondiale SBK 2015 con Badovini ed Elias. Si spiega ciò che è successo fino ad oggi e si smentisce la scomparsa del team, con osservazioni sulle responsabilità e mancanze di chi gestisce la squadra

Team jr, la proprietà respinge le accuse: "tutto previsto, presto buone notizie"

Continua la diatriba del team JR, formazione che avrebbe dovuto correre con due BMW pilotate da Ayrton Badovini e Toni Elias. Dopo una prima sparizione del team, un susseguirsi di comunicazioni sta lentamente chiarendo la situazione. Qui trovate la mail condivisa dalla team manager, Gemma Voce Pons, mentre a seguire riportiamo il comunicato trasmesso dalla proprietà del team, nella persona di Yocelyn Robinson..

 

Il comunicato: le accuse dei proprietari alla team manager

A seguito delle dichiarazioni della signora Gemma Voces Pons di lunedi 9 marzo, alle quali ha fatto eco gran parte della stampa, Yoselyn Robinson, proprietario della squadra dominicana del Mondiale Superbike JR Racing Team, vuole mettere in chiaro la sua posizione sulle dichiarazioni della signora Voces.


1 - La S.ra Voces, che godeva di piena fiducia da parte della proprietà per la gestione del team, è incorsa in molte omissioni di comunicazione col proprietario della squadra, non informando su molti degli aspetti di organizzazione del team e sui membri assunti.

2 - Con le sue dichiarazioni lo scorso Lunedi 9 marzo, la signora Voces ha reso pubblici aspetti interni al team che dovevano venir risolti e non sono e non devono essere di dominio pubblico.

3 - 
La S.ra Voces ha bloccato unilateralmente l'account di posta elettronica della squadra cambiando le password, quindi la proprietà della squadra è stata la estromessa dalle comunicazioni con i fornitori e anche con Dorna, che detiene i diritti per il campionato.


4 - La S.ra Voces era informata fin dallo scorso anno che, per motivi burocratici, l'inizio delle attività della squadra sarebbe partito in ritardo, fino ai primi mesi del 2015, questione di cui doveva informare i membri della squadra e i fornitori.

Detto questo, Yoselin Robinson vuole precisare che il duro lavoro per mettere la squadra in pista JR Racing continua, e vuole chiedere scusa a tutte le persone che hanno posto le loro speranze nel JR Racing e sono stato deluse da questo ritardo. Il JR Racing andrà avanti nonostante queste battute d'arresto e in brevissimo tempo annuncerà notizie positive.

 

Sono le notizie che un po' tutti aspettiamo, quelle che per primi aspettano i membri del team e i piloti, Badovini ed Elias. Intanto è confermato che JR Racing salta anche la seconda gara in programma, in Thailandia. Vedremo se le BMW S1000RR dirette in pista da Troy Corser saranno presenti ad Aragon, oppure se i piloti sarano costretti a vagare per il paddock in cerca di soluzioni per non passare un 2015 da disoccupati. In questo senso, pare che il più attivo, e meglio messo, sia Ayrton. State connessi per le news.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA