Statistiche web

Rukka Energator: il completo waterproof invernale

Rukka Energator 2017: info, foto e prezzi. Il nuovo completo impermeabile della Casa finlandese, grazie al triplo strato in Gore-tex, può resistere per lungo tempo sotto la pioggia senza inzupparsi. Potete vederlo presso il nostro stand a Eicma 2016

Rukka Energator: pronto a tutto

Il completo Energator di Rukka è composto da giacca e pantaloni, acquistabili anche separatamente. Entrambi sono progettati per resistere alle intemperie e alla piogga: il laminato esterno tiene l’acqua lontana dall’interno della giacca e il colletto staccabile in neoprene (guardatelo in foto) non lascia entrare spifferi. La giacca Energator dispone di sei tasche (quattro impermeabili) e le cerniere sono tutte nastrate; sul petto sono presenti due prese d’aria, anch’esse protette da cerniere impermeabili. Ha rinforzi in Amacor (una fibra aramidica molto resistente), protezioni D30 Air (traspiranti) e lunghe cerniere laterali per permettere la ventilazione. La membrana termica è removibile. I pantaloni si collegano alla giacca tramite zip e hanno un rivestimento studiato per aumentare il grip sulla sella, denominato Antiglide Kerpotec. 

Il completo Energator è già disponibile presso i rivenditori autorizzati: il prezzo per la giacca è di 999 euro, mentre per i pantaloni è necessario sborsare 749 euro.

Dalla Finlandia a Milano

Rukka è un Marchio finlandese specializzato nel campo dell’abbigliamento impermeabile. Presso il nostro stand a Eicma (padiglione 14 stand M44) potete vedere e toccare con mano il completo Energator, un laminato a tre strati in Gore-tex con rinforzi in Armacor e sistema Antiglide Kerpotec sui pantaloni.
 

Motociclismo a EICMA 2016

Motociclismo vi aspetta ad Eicma 2016 al padiglione 14, stand M44; passate a trovarci per un saluto e per partecipare alle numerose iniziative, che mettono in palio numerosi premi e gadget per tutti (cliccate qui per i dettagli). Vi aspettiamo! 
© RIPRODUZIONE RISERVATA