Statistiche web

Rossi, Iannone, Martin e Hayden presentano le nuove giacche Dainese

Due campioni del Mondo, una superstar delle Road races, un giovane rampante: ecco i testimonial di questa campagna pubblicitaria di Dainese dedicata alle giacche Gore-Tex 2014, la Carve Master, la Ridder e la Concorde

Rossi, iannone, martin e hayden presentano le nuove giacche dainese

I campioni di Dainese, tre provenienti dalla MotoGP (Rossi, Iannone e Hayden) e uno dalle corse  su strada (Guy Martin) sono stati riuniti in uno spot per pubblicizzare le nuove giacche Dainese Gore-Tex 2014 (qui la gallery). Di seguito ecco il video, ma suggeririamo anche di leggere il nostro recente test sulle giacche “quattro stagioni” (dove ritroverete la Dainese Carve Master Gore-Tex) che potrete leggere per intero sul numero di aprile di Motociclismo.

 

 

CARVE MASTER: TURISMO SPORTIVO

449 euro

La sportività di questa giacca è sottolineata dalle placche termoplastiche rivestite in pelle sulle spalle e dal design, che richiama i modelli più racing. Si propone come un prodotto adatto a chi usa la moto in modo sportivo anche nel turismo a medio raggio, ricercando ergonomia, comfort e funzionalità senza paragoni in ogni condizione. La giacca Carve Master Gore-Tex, completamente costruita in tessuto elasticizzato Mugello, è dotata di numerose regolazioni al fine di consentire la massima mobilità. Gli inserti rifrangenti di cui è dotata permettono di essere visibili anche nelle condizioni atmosferiche più difficili.

 

RIDDER: COMPAGNA NEI VIAGGI PIÙ LUNGHI

599 euro

Questa giacca è studiata per chi cerca un capo tecnico che lo accompagni nei lunghi viaggi e lo ripari efficacemente anche in caso di pioggia e temperature rigide. Ridder è stata pensata per offrire il massimo comfort grazie alla membrana impermeabile e traspirante Gore-Tex laminata, alla calda fodera termica removibile, vantando allo stesso tempo un peso fra i più contenuti della categoria, per non affaticare il corpo anche dopo molte ore in sella. Anche in questo caso completano la dotazione gli inserti rifrangenti, posizionati in modo da essere sempre visibili anche utilizzando moto con cupolini alti o bauletto posteriore. Il colletto imbottito removibile, le ventilazioni sul petto e sulla schiena, le numerose regolazioni del fit e la possibilità di inserire il protettore toracico permettono infine di personalizzare questa giacca a proprio piacimento.

 

CONCORDE: PROTETTI IN CITTÀ

469 euro

Questa giacca del segmento “city”, dotata di membrana Gore-Tex laminata al morbido tessuto esterno, consente una rapida asciugatura riducendo l’effetto wind-chill (quando a causa del vento percepiamo più freddo). Grazie alle protezioni morbide Pro-Shape, costruite in un materiale innovativo in grado di adattarsi perfettamente al corpo e di offrire un ottimo rapporto tra assorbimento dell’energia degli impatti e peso. La giacca, dotata di cappuccio, è in grado di offrire una vestibilità analoga ai capi non tecnici, mantenendo un volume contenuto in corrispondenza dei protettori. Gli inserti rifrangenti e il logo metallico nero opaco, infine, caratterizzano il look di questo capo.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA