Statistiche web

Rossi, Hayden, Petrucci, Pasini: amici di traverso al ranch

Un video che parla da solo, una giornata all’insegna della derapata nella pista “privata” di Valentino a Tavullia. Come al solito ci sono gli ospiti, divertitevi a riconoscerli. Niente commento, solo il rombo dei motori

Rossi, hayden, petrucci, pasini: amici di traverso al ranch

Da domani si fa sul serio ad Aragon, dove si tiene l’ennesimo round spagnolo della MotoGP (qui gli orari TV, e non dimenticate di giocare a FantaMOTOCICLISMO: per fare il vostro pronostico cliccate sul pulsante arancione qui sotto, se azzeccate potrete diventare a fine stagione tester di Motociclismo per un giorno (questo fine settimana si gioca anche con la SBK, che corre a Laguna Seca: qui gli orari TV)

 

 

Insomma, per i piloti il lavoro sta per cominciare. Avercelo, noi, un lavoro come il loro, che non sarà tutto rose e fiori ma di certo non è come andare in fabbrica. Prendete gli allenamenti, ad esempio. Ok, c’è la palestra, ma per un motociclista il miglior training è quello che si fa in moto. E allora tutti al Ranch da Rossi, a derapare a più non posso. Nel video vedete Valentino, Nicky Hayden, Danilo Petrucci, Mattia Pasini… Tutti duramente impegnati in una sessione a metà settembre, con problemi di setting, scelta delle gomme, traiettorie. Certo, certo…: si divertono come matti (nella gallery godetevi le derapate di Hayden, eccezionalmente in sella ad una Yamaha n° 46…)!

 

 

Ecco i nomi di tutti i piloti che si vedono nel video: Baldassari, Niccoló Bulega, Federico Fuligni, Mattia Pasini, Valentino Rossi, Franco Morbidelli, Niccoló Antonelli, Danilo Petrucci, Andrea Migno, Alberto Tebaldi, Arthur Sissis, Mauro Sanchini, Nicky Hayden, Jack Miller e Luca Marini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA