Statistiche web

Protezione e look: accessori Rizoma per BMW R 1200 GS 2017

Rizoma ha messo a punto una linea di accessori dedicati alla BMW R 1200 GS 2017, con l’obiettivo di migliorarne la sicurezza e la resistenza, senza dimenticare lo stile. Info foto e prezzi
1/16 Rizoma ha studiato una linea di accessori dedicati alla BMW R 1200 GS 2017

Ecco come Rizoma “coccola” la maxi enduro bavarese

Rizoma è un'azienda produttrice di accessori con un know-how a tutta prova e un catalogo praticamente infinito che soddisfa la voglia di personalizzazione di chiunque, a prescindere dal tipo di moto, dal budget o dalla tipologia di accessorio che si cerca. Ecco perché non stupisce per nulla che abbia mpresentato una linea di componenti per la BMW R 1200 GS 2017, la moto più venduta d'Italia. L’obiettivo è quello di enfatizzare i fattori chiave di resistenza e sicurezza, senza tralasciare il lato del comfort. Fra le proposte per la maxi enduro teutonica, Rizoma mette a disposizione la protezione per il faro anteriore, la piastra paramotore (spessa 4 mm) con luce integrata, le protezioni per i collettori, i paratacchi in alluminio ricavati dal pieno.

Inoltre, non mancano i riser rialzati (+ 45 mm) e arretrati (- 25 mm), le pedaline Rally con ghiera in acciaio sostituibile, le leve freno e frizione “3D” regolabili e il traversino per il manubrio. Completa la linea la vasta gamma di prodotti universali compatibili, come gli specchi retrovisori, gli indicatori di direzione, i tappi per i vari serbatoi, i tappi utili a chiudere i fori telaio e il tappo che chiude foro del cardano. Di seguito trovate i prezzi al pubblico degli accessori (qui trovate le foto), studiati con la filosofia “Cross the limit”.

Prezzi al pubblico
  • Protezione faro anteriore: 249 euro
  • Piastra paramotore: 349 euro
  • Protezioni collettori di scarico: 169 euro
  • Kit riser: 199 euro
  • Pedivelle pilota “Rally”: 169 euro
  • Estensione base cavalletto laterale: 79 euro
Gli accessori Rizoma per BMW R 1200 GS 2017. Nella foto spiccano i tappi dei serbatoi dei liquidi, le leve e i riser
© RIPRODUZIONE RISERVATA