Statistiche web

Rieju aggiorna il listino all'Iva ma gli sconti continuano

L’aumento dell’Imposta sul Valore Aggiunto in essere dai primi di ottobre colpisce ancora: la Casa spagnola ritocca i listini della propria gamma, i prezzi rimangono comunque scontati

Rieju aggiorna il listino all'iva ma gli sconti continuano

Dopo l’incremento dell’Iva dell’1%, in vigore dal 1 ottobre 2013, sono molte le comunicazioni che ci sono arrivate dalle Case motociclistiche riguardo la modifica dei listini. Rieju ha deciso di adeguare i prezzi dei propri prodotti all’aumento dell’Imposta sul Valore Aggiunto, mantenendo però validi gli sconti sull’intera gamma: i Motard e i fuoristrada della linea Tango (50 cc, 125 cc e 250 cc) sono tutti di fatto ribassati del 18%; le piccole supersportive per quattordicenni e sedicenni insieme allo scooter elettrico della Casa spagnola hanno un prezzo inferiore del 15% rispetto al listino. Sono invece variabili gli sconti per la gamma Enduro (tra il 15% e il 18%) e gli scooter RS da 50 cc (tra il 14% e il 16%). Attenzione alle ulteriori offerte speciali: i prezzi promozionali sono evidenziati in giallo nel PDF del listino completo, che trovate qui.

 

PREZZI AUMENTATI, PREZZI STAZIONARI

L'aumento dell'Iva ha costretto le case a scegliere se aggiornare i propri listini e far sentire al portafoglio dei clienti l’1% in più dell’Iva oppure se lasciare le cose come stanno, senza ritoccare i prezzi delle moto e accollandosi l’aumento. Qui sotto troverete i dati dei nuovi listini che le case ci hanno comunicato.

 

Ecco chi ha aumentato

 

e chi ha deciso di tenere i prezzi bloccati

© RIPRODUZIONE RISERVATA