Statistiche web

Remus per Harley: silenziatore Custom... per una custom!

L'Azienda austriaca propone un terminale aftermarket pensato specificatamente per la Harley-Davidson Low Rider 2014. Disponibile con finitura lucida ed opaca, oltre che con diversi fondelli intercambiabili. Foto, prezzo e... sound

Remus per harley: silenziatore custom... per una custom!

L'Azienda austriaca Remus propone scarichi after market anche per il mondo cruiser (Harley-Davidson e Victosy, ma anche Buell), in particolare la linea Custom per H-D, specifica per i modelli Softail, Dyna e Sportster. I Silenziatore Remus sono distribuiti dalla Styl di Parma e qui parliamo del modello per la Low Rider. Anzi, facciamo di meglio: prima vi facciamo sentire il sound: guardate il video (qui le immagini del silenziatore e dei fondelli dedicati: slash cut, conici, dritti, dritti a bordo arrotondato o perforato, ecc.). 

 

 

Remus fxdl low rider 2014: il silenziatore personalizzabile

Costruiti in acciaio inossidabile ed omologati CE, gli scarichi Remus sono disponibili sia in versione lucida che nero opaca: lo stesso criterio è applicato ad i fondelli intercambiabili (disponibili in cinque diverse forme), dando così la possibilità al cliente di personalizzare l'estetica della propria moto. Il montaggio dello scarico ai collettori originali avviene con ridotto sforzo, come semplice è la sostituzione dei fondelli finali del silenziatore. Remus garantisce inoltre una garanzia di 24 mesi a chilometraggio illimitato. Oltre al fattore "look & sound", Remus dichiara che con gli scarichi Custom (ma non silenziati al 100%...) la potenza massima aumenta di 5,5 CV, mentre la coppia guadagna 4 Nm a scarico totalmente street legal e oltre 10 nella versione... un po' più rumorosa (guardate il grafico).

 

Caratteristiche e prezzo

  • Produttore: Remus
  • Linea: Custom
  • Materiale: acciaio inossidabile con finitura cromata o opaca
  • Omologazione: CE
  • Accessori dissponibili: cinque fondelli intercambiabili in finitura cromata/opaca
  • Prezzo: 627,08 euro sia per la versione cromata che opaca

 

www.styl-moto.com

www.remus.eu

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA