Statistiche web
03 December 2016

Regali di Natale per motociclisti: abbigliamento

Regali di Natale per motociclisti. Anche per il 2016, la nostra rivista ha selezionato per voi lettori dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in... tema moto. Ecco una raccolta dedicata ai capi di abbigliamento, con regali da 13 a 49 euro 

REGALI DI NATALE 2016

Il 25 dicembre si avvicina ed è arrivato il momento di trovare e impacchettare i regali per parenti, amici e, perché no, anche per noi stessi. Anche quest’anno, Motociclismo (sul numero di dicembre e qui, sul sito) vi propone una serie di idee regalo tutte... a due ruote: in questa raccolta ecco una lista di capi di abbigliamento; nella gallery trovate le foto dei prodotti, insieme agli altri regali da noi consigliati.
 

HARLEY-DAVIDSON HOLIDAY SANTA HAT E SLIP-ON SLIPPERS

Per chi non riesce a far a meno delle atmosfere dark neppure in occasione del Natale, Harley-Davidson propone cappello di Santa Klaus con interno in satin e dettagli in Berber fleece e pantofole in morbido poliestere con interno in pile. Taglie disponibili: S-M-L.
 

SPIDI TERMO LINER

Piumino pensato per imbottire le giacche tecniche Stepin-Clothing Spidi ma anche per essere indossato come un capo a sé. Disponibile in 5 colori (oltre al rosso anche nero, azzurro, giallo, verde). Taglie dalla S alla 4XL.
 

TUCANO URBANO

Nel ricco catalogo di accessori del brand lombardo non è difficile trovare idee regalo "red oriented", come la calza Pippi in Thermolite con rinforzo paracambio, stringipiede elastico e girocaviglia riflettente. Oppure potete optare per un classico: la coppola (Francis) realizzata in tessuto con armatura a spina di pesce, dotata di paraorecchie estraibili in jersey e inserti rifrangenti.
 
Prezzi: 14,90 e 26 euro
www.tucanourbano.com

ALPINESTARS RACING ROAD SOCKS

Studiati per l'uso su strada e in pista, sono realizzati in tessuto Coolmax , in corrispondenza della suola presentano un filato d’argento Nostatex che disperde il calore. La struttura a coste, invece, riduce la formazione di pieghe a livello del tallone e della caviglia. Disponibile anche nella versione corta.
 

HOLYFREEDOM TUBOLARI

Nel guardaroba del motociclista non può mancare il "tubolare multifunzione", da usare come bandana, sottocasco, scaldacollo, passamontagna e fascia. Il brand di Parma ne ha una ricchissima scelta, in versione light o "imbottita" (con pile o primaloft), contraddistinta dall'assenza di cuciture e da grafiche ricercate.

 

AXO OFF-ROAD SOCKS

Calza "maculata" per gli appassionati di Cross, realizzata in cotone (70%), nylon (20%), lycra (10%) con doppio elastico: sul polpaccio e sulla caviglia. Disponibile in altre quattro grafiche. Lavabile in lavatrice.
 

KTM BUBBLE EYE BEANIE

Prima che il vostro bimbo diventi "ready to race" deve essere ready to style: con il cappello con faccia da mostro incorporata, certamente farà tendenza.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA