Statistiche web

Sette regali da baby motociclista

Abbiamo selezionato per voi dei doni da mettere sotto l’albero destinati ai motociclisti del futuro. Ecco le nostre idee regalo
1/8 Kawasaki Ninja Balance Bike

È ora di pensare ai regali!

Il 25 dicembre si avvicina ed è arrivato il momento di trovare e impacchettare i regali per parenti, amici e, perché no, anche per noi stessi. Anche quest’anno, Motociclismo (sul numero di dicembre e qui, sul sito) vi propone una serie di idee regalo: ecco i doni pensati per i baby motociclisti.

Ducati Sketch

Ducati Sketch
Per coltivare la passione per le rosse fin da piccoli si può cominciare a indossare abbigliamento griffato dalla Casa di Borgo Panigale, come questi body in cotone anallergici e traspiranti, con stampe atossiche e bottoni nickel-free. Da 6 mesi a 2 anni.

KTM Dummy

KTM Dummy
Campioni si nasce: se vostro figlio non riesce ad addormentarsi senza il ciuccio "Ready to race" (100% silicone) cominciate a preoccuparvi... Ora disponibile nella versione "all black", oltre che nel classico orange.

Axo Pee-Wee roost guard

Axo Pee-Wee roost guard
Se avete intenzione di iniziare vostro figlio alla pratica del fuoristrada partite con l'istruirlo alla sicurezza: regalategli questa pettorina, dotata di scocche in materiale plastico e imbottiture traspiranti su spalle, petto e schiena.

Held Slade Jumpsuit

Held Slade Jumpsuit
È la tuta per il tempo libero pensata per quanti desiderano sentirsi motociclisti sempre. Realizzata in materiale misto (cotone, poliestere), ha due tasche esterne e il cappuccio. Disponibile nelle taglie dedicate ai bambini (128, 140, 152, 164) e ai bebè (68, 74, 80, 86, 92, 98).
  • Prezzo: 84,95 euro (bambini), 64,95 (bebé)
  • www.held.de

Kawasaki Ninja Balance Bike

Kawasaki Ninja Balance Bike
La moto campione del mondo WSBK 2017, la Ninja ZX-10R, in versione kid ha telaio in legno, cerchi in alluminio, pneumatici in gomma, manopole e sella imbottiti. Per bimbi tra 80 e 105 cm, è disponibile presso i concessionari Kawasaki e online.

Suzuki Bear

Suzuki Bear
Le coccole non sono mai abbastanza, specie se a farle è un morbido orsacchiotto, che qui indossa un pullover personalizzato "I Love Suzuki".

Honda Kiddy Kart “Type R”

Honda Kiddy Kart “Type R”
Basta poco per provare l'ebbrezza di avere i comandi in mano, basta un kart a propulsione umana con tanto di freno posteriore.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA