Statistiche web
27 June 2011

Red Bull X-Fighters allo Stadio Olimpico: vince Nate Adams

45.000 spettatori per la tappa dell’evento itinerante di motocross freestyle allo Stadio Olimpico. Fra i 12 migliori al mondo, ha vinto l’americano Nate Adams. Le foto più spettacolari

Red bull x-fighters allo stadio olimpico: vince nate adams

 

Nate Adams ha vinto la tappa italiana del Red Bull X-Fighters, l’evento che porta in giro per il mondo i 12 migliori piloti di motocross freestyle. Dietro di lui, il norvegese Andre Villa e l’australiano Josh Sheehan. Saranno fondamentali per il titolo le prossime tre gare in Spagna, Polonia ed Australia.

 

Le foto dallo Stadio OlimpicoPubblico più che raddoppiato rispetto alla gara disputata 10 mesi fa al Flaminio; il più grande campo di gara di tutto il tour e per la prima volta all'Olimpico la possibilità di realizzare una linea di 3 grandi salti consecutivi, subito ribattezzati “la grande tripletta”: questi i record dell’edizione italiana del Red Bull X-Fighters World Tour 2011 che ha trasformato l’Olimpico un’arena per gli appassionati di questa spettacolare disciplina. Ora, attendiamo le prossime tre tappe per scoprire chi sarà il vincitore del 2011.

 

Nella galleria fotografica di questo articolo gli scatti più spettacolari dell'evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA