Statistiche web

Ragazze, special, prove, burocrazia: i Top of The Week

Gli articoli che avete più apprezzato questa settimana hanno disegnato un quadro variegato della passione motociclistica. Si parla ancora di Eicma, ma le prove e i test riguadagnano terreno. Chi non lo ha mai perso sono le ragazze e le questioni burocratiche e assicurative

Ragazze, special, prove, burocrazia: i top of the week

Il Salone di Milano tiene sempre botta, anche a quasi due settimane dalla sua chiusura. Abbiamo pubblicato la gallery finale della ragazze e ci avete sommerso di click, ma anche la rassegna riassuntiva delle novità è stata premiata. Piano piano, però, si torna alla normalità, quella che per noi significa anche test e prove. E voi ci seguite, apprezzando, cliccando e commentando le nostre comparative: sempre molto letta quella tra BMW R nineT e Moto Guzzi Griso, ma negli ultimi giorni avete mostrato molta curiosità per i test anteprima delle nuove Tiger 800, la XCx e la XRx.

 

Restando in tema di passione, hanno riscosso molti consensi l’articolo sull’edizione 2015 del mitico Calendario Pirelli, nonché la rassegna delle straordinarie special realizzate sulla base della piccola Honda MSX125. Altrettanto “movimento” c’è stato intorno a due altri argomenti, ma non si può dire che l’apprezzamento sia stato esattamente lo stesso. Certo, quando si parla di leggi anti motociclisti e assicurazioni, non ci si può aspettare molto consenso. Infatti i commenti sulla nostra pagina Facebook non sono stati teneri, in nessuno dei due casi.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA