Statistiche web
14 March 2017

Le ragazze della Superbike 2017 in Thailandia

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock della SBK 2017 al GP della Thailandia. Sul circuito di Buriram, oltre alla doppietta di Jonathan Rea, lo spettacolo è arrivato anche dalle ombrelline: ecco la gallery con le immagini più belle

Bellezze... orientali!

Dopo le gare in Australia, anche il secondo round del Mondiale 2017 delle derivate di serie è archiviato. Nella classe SBK, le corse al Chang International Circuit di Buriram hanno visto uno strepitoso Jonathan Rea trionfare sia in gara 1 che in gara 2 (dopo aver conquistato la pole); nella Superport invece, l’azzurro Caricasulo ha conquistato la sua prima vittoria in questa categoria, nonché regalato alla nuova Yamaha R6 i primo trionfo mondiale.
Il prossimo appuntamento con le derivate di serie è fissato per il weekend del 31 marzo - 2 aprile e vedrà il ritorno del circus in Europa, al Motorland di Aragon, con l’apertura delle danze anche per l’European Superstock 1000 e per il nuovo mondiale WSSP 300 (qui il calendario completo).

Nell’attesa, riviviamo il weekend di Buriram con le foto. Oltre a quelle delle gare, che trovate qui, vi offriamo l’immancabile rassegna di bellezze, stavolta in… salsa orientale.

Cliccate qui per la gallery delle ragazze della SBK 2017 in Thailandia.
Le ragazze della SBK 2017 in Thailandia: ombrellina del team Althea in griglia con Torres
© RIPRODUZIONE RISERVATA