Statistiche web

Bellezze dalla MotoGP 2014: le ragazze del team Forward

Il team capitanato da Giovanni Cuzari ha chiuso il 2014 con ottimi risultati sia in MotoGP (7° Espargaro) che in Moto2 (7° Corsi, nonostante l’assenza nelle ultime 6 gare per infortunio). Tuttavia, nella mente degli appassionati non rimarranno solo i risultati sportivi, ma anche le splendide ombrelline, vere star del paddock

Bellezze dalla motogp 2014: le ragazze del team forward

Proseguiamo la nostra carrellata di bellezze della MotoGP 2014. Dopo le ragazze del team Gresini, le paddock girls del team Cecchiniello e le Monster Girls, è arrivato il momento anche delle bellezze del team Forward. Gustatevi la gallery qui.

 

Ragazze: saloni, calendari e “la più bella” di motociclismo

Nel corso dell’anno lo spazio riservato alle bellezze, sempre a fianco delle moto, è andato ben oltre le umbrella girls. Ci sono state le ragazze di Colonia e Eicma 2014, quelle dei calendari (Barracuda 2015 e Pirelli 2015) e anche la ragazza più cliccata su Motociclismo.it nel 2014.

 

Ngm forward: ottimo 2014, e nel 2015?

Riguardo le ragazze vi abbiamo detto tutto, dunque non ci resta che fare il punto della situazione a livello sportivo. Vera sorpresa di quest’anno in sella alla Yamaha "Open" del team Forward è stato Aleix Espargaro, 4° all’esordio in MotoGP nella gara del Qatar e costantemente veloce dietro ai top rider nel resto della stagione. In Moto2 ha fatto molto bene Simone Corsi, perlomeno fino allo sfortunato incidente che gli è costato la frattura del polso nel GP di Silverstone e ha segnato la fine del campionato con 6 gare di anticipo (nonostante ciò ha concluso al 7° posto nel Mondiale). Non altrettanto bene il suo compagno di squadra, Mattia Pasini, solo 21° in classifica.

Per il 2015 cambia tutto (o quasi): saranno Loris Baz e Stefan Bradl a salire in sella alle moto NGM Forward nella massima categoria; nella Moto2 è stato confermato Simone Corsi ma manca ancora il nome del suo compagno di squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA