Statistiche web

MotoGP 2014: le ragazze del team Pramac

Per tutta la stagione le abbiamo viste al fianco di Andrea Iannone e Yonny Hernandez: naturalmente stiamo parlando delle paddock girls del team Ducati Pramac. Abbiamo selezionato le più belle immagini per una splendida gallery. Non perdetevela

Motogp 2014: le ragazze del team pramac

Eccoci ad un altro appuntamento con le più belle ragazze del Motomondiale 2014. Di recente vi abbiamo mostrato le bellezze del team Forward, ma anche le ragazze del team Gresini e le ombrelline del team Cecchiniello, nonché le più belle Monster Girls 2014.

Ad arricchire la rassegna oggici pensano loro, le ragazze del team Ducati Pramac: cliccate qui per la gallery.

 

Ma quante bellezze!

A dire il vero le paddock girls sono solo una parte delle splendide ragazze viste lo scorso anno su Motociclismo.it. Imperdibili le gallery con le belle dei Saloni (Colonia ed Eicma 2014) e quelle dei calendari 2015 (Barracuda e Pirelli). Tra tutte le ragazze ne è emersa una in particolare: “miss moto 2014”, ossia quella che ha ricevuto più click da parte vostra.

 

Ducati pramac: si riparte da hernandez, arriva petrucci

Ok le ragazze, ma non dimentichiamoci che sempre di Motomondiale stiamo parlando. In vista del 2015, con Andrea Iannone chiamato nel team ufficiale Ducati, in Pramac si è liberata una sella. Al posto del pilota di Vasto è salito un altro italiano: Danilo PetrucciIl Petrux è salito in sella alla Desmosedici in occasione dei due giorni di test a Valencia e, proprio nella seconda giornata, complice un acquazzone, è stato il più veloce (qui i risultati del day 1, qui il day 2). Stare davanti a tutti fa sempre piacere, ma la strada è lunga ed il nostro Danilo certamente è consapevole di quanto dovrà darsi da fare per ottenere buoni risultati nel Mondiale 2015.
Per conoscere il reale potenziale del team Pramac non resta che attendere il 4 febbraio, data di inizio dei test invernali MotoGP (qui il calendario completo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA