Statistiche web

Le Monsterine dell’AMA Supercross 2015: foto e video!

Monster Energy è sponsor ufficiale del Campionato americano di SX, nonché fornitore ufficiale di... paddock girls! Solitamente il loro ruolo è alzare il cartello dei 15 secondi al via (ma non solo). Bionde e more, alte e basse, lati “A” e lati “B”, insomma, ce n’è per tutti i gusti, buona visione

Le monsterine dell’ama supercross 2015: foto e video!

Lo spettacolo offerto dall’AMA Supercross 2015 non riguarda solo il main event delle due classi, ma è un susseguirsi di emozioni di 48 ore filate, ogni weekend da inizio gennaio a inizio maggio. Da buon Campionato che si rispetti, così come la MotoGP ha le ombrelline, l’AMA Supercross ha le Monsterine (clicca qui per vedere l’intera gallery). Sono le ragazze immagine che sollevano il cartello dei 30, 15 e 5 secondi al via di ogni manche, ma sono anche quelle che salgono sul podio a fianco di Dungey, Roczen, Canard, Tomac, Webb e Osborne, giusto per fare qualche nome. Prima di andare a conoscerle, gustatevi questo video davvero… emozionante della presentazione ufficiale delle Monster Energy girls 2015.

 

 

In america vanno le bionde!

Delle 10 ragazze presenti nel video, 7 sono bionde (e che bionde!). Alcune hanno partecipato come ragazze immagine anche agli X-Games invernali, altre hanno fatto apparizioni in MotoGP a fianco di Bradley Smith e Pol Espargaro (Yamaha Tech 3), altre ancora sono le ombrelline ufficiali Yamaha nel Campionato AMA Superbike. Insomma, bionde o more, alte o basse, lato “A” o lato “B”, queste Monsterine sono la sensualità in persona. Guardando il video, la prima Monsterina che vediamo è Gemma Lee Farrell, “comodamente” seduta sulla sedia Dirt Shark in una posa davvero hot (qui la foto). Ashley Michaelson è la prima bionda del video, seguita da Kayla Reid. Erica Nagashima è una bellissima mora (clicca qui). Grande spazio nella nostra gallery a Cassidy Gray, bionda, altissima e con due occhi azzurri da 110 e lode. Proseguendo col video, ecco altre bionde: Rebecca Garcia, Lindsay Bowyer, Dianna Dahlgren (la bionda sulla Kawasaki KX250F di Tayler Bowers) e Bradi, con gli stivali Alpinestar addosso e... ben poco altro (qui la foto). Infine c’è Mayra, mora e mossa, e non può mancare la spagnola Barbara Amerigo, ben conosciuta da chi ha seguito le ultime stagioni della MotoGP. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA