Statistiche web

Le ragazze più belle della SBK 2017 al Lausitzring

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock della Superbike 2017 in Germania. Dopo una lunga pausa, il circus della WorldSBK riparte dal Lausitzring, con la bella doppietta di Chaz Davies. Notevole anche il contorno di "girls": gallery imperdibile
1/28 Le ragazze della SBK 2017 al Lausitzring: team Yamaha Pata

Tornano le gare… tornano le belle ragazze della SBK

Dopo la lunga pausa estiva il circus della WorldSBK è ripartito dalla Germania. Sul circuito del Lausitzring, oltre alla SBK, si sono disputate la gare anche delle classi Supersport (600 e 300) e Superstock 1000. Nella SBK è stata una vera e propria dimostrazione di forza di Chaz Davies che, oltre ad essersi aggiudicato entrambe le manche, ha fatto registrare il record della pista. Chaz rimarrà per sempre il "pilota più veloce di sempre al Lausitzring", dato che dalla prossima stagione l'EuroSpeedway scomparirà dai calendari della SBK e delle competizioni motociclistiche in generale (diventa un test track Dekra). Se volete rivivere lo spettacolo della SBK, cliccate qui per ammirare le foto più belle e leggere le dichiarazioni dei protagonisti dopo la gara.

Per quanto riguarda le classi Superport: nella 300 ha trionfato l'italiano Alfonso Coppola, che ha battuto i suoi diretti contendenti al titolo Garcia e Perez; nella 600 un brutto incidente accaduto a Federico Caricasulo ha fatto interrompere la gara due giri prima del previsto e la vittoria è andata così a Sheridan Morais. La STK1000 ha visto il successo di Michael Ruben Rinaldi e della sua Ducati Panigale R, seguiti sul podio dall'altra Ducati, quella di Jones Mike.

Ma oltre allo spettacolo offerto in pista dai piloti, anche in Germania, come in tutte le altre gare del mondiale SBK, la griglia di partenza, il paddock e i box erano colmi di belle ragazze: cliccate qui per l'imperdibile gallery delle paddock girl della SBK al Lausitzring.
Le ragazze del Lausitzring
© RIPRODUZIONE RISERVATA