Statistiche web

Le ragazze più belle della SBK 2017 a Donington

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock della Superbike 2017 a Donington Park. Le gare della SBK sono state contornate dalle ragazze mozzafiato del GP del Regno Unito, specie quelle ai box Yamaha. Gallery imperdibile
1/26 Le ragazze della SBK 2017 a Donington: box team Pata Yamaha

Che spettacolo!

Almeno non ha piovuto, nel weekend della SBK a Donington Park.... Un clima uggioso non avrebbe fatto altro che appesantire ancor di più un'atmosfera già segnata dalla perdita di Nicky Hayden. Invece no, il meteo ha tenuto e, come avrebbe voluto certamente anche Nicky, lo show è potuto andare in scena al masssimo delle possibilità. E di show ce n'è stato parecchio, ma a gioire è stata soprattutto Kawasaki. Sykes in Gara 1 ha vinto per la nona volta consecutiva a Donington; Rea in Gara 2 ha regalato la centesima vittoria allla Casa di Akashi in SBK; Sofuoglu ha stradominato la Supersport 600, Razgatlioglu è stato impeccabile in STK1000... Solo il Supersport 300 non c'è stata una "verdona" sul podio, dove ha svettato il nostro Coppola.

Ducati ha preso le briciole; MV Agusta fatto meglio di Aprilia in SBK ma in Supersport è uscita con le ossa rotte (nel senso dei motori); Pirelli ha ritirato una gomma dopo un grosso problema capitato a Rea... Luci ed ombre per l'Italia (qui le foto più belle, l'analisi delle gare e le foto più belle).

Solo luci, invece, dagli smaglianti sorrisi delle ragazze: cliccate qui per l'imperdibile gallery delle paddock girl della SBK a Donington.
Paddock girl al lavoro al box Yamaha

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA