Statistiche web

Le ragazze più belle del Motomondiale 2017 a Jerez

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock del Motomondiale 2017 a Jerez. Le gare Moto3, Moto2 e MotoGP, sono state contornate dalle ragazze mozzafiato del GP di Spagna. Gallery imperdibile
1/27 Le ragazze della MotoGP 2017 a Jerez: trionfo di Monsterine al box del team Yamaha Tech3

Bellezze andaluse

La prima tappa europea del Motomondiale ha portato scompiglio nella... routine di inizio campionato. Tutte le vittorie sono andate a piloti al primo trionfo. Nel caso della MotoGP, si è trattato di Pedrosa, che non è certo un debuttante, ma nel 2017 non aveva ancora vinto, oscurato dai trionfi di Viñales e Marquez. Ma anche dalla costanza, che ha valso a Valentino il primato in classifica, o dalla grinta di Folger, argomenti che - non ce ne voglia Dani - fanno più notizia delle pur solide prestazioni del "fantino" di Sabadell.
A Jerez sono tornate al top le Honda ed è andata bene la Ducati, col podio di Lorenzo, mentre le Yamaha ufficiali hanno steccato, per colpa di setup inadatti alle gomme portate dalla Michelin. Proprio di Rossi è stata la prestazione più deludente, con Valentino che anzi è già contento di essere riuscito a finire la gara (al 10° posto)! E non è che per il Dottore la situazione sia cambiata nei test post gara, al contrario di quanto sia invece successo a Maverick, che ha ritrovato il sorriso insieme al miglior tempo e al feeling.

Tornando alle "prime volte" di Jerez, si segnalano la prima vittoria di Canet in Moto3 e quella di Alex Marquez in Moto2, con buona pace di Fenati e Morbidelli. Il primo è stato beffato dal vincitore sotto la bandiera a scacchi, il secondo (reduce da tre vittorie di fila) ha gettato al vento il potenziale 4° trionfo con la caduta all'11° giro mentre era in testa. L'Italia è stata comunque rappresentata da Bagnaia, 2°. Pecco ha regalato a se stesso e al team Sky Racing VR46 il primo podio nella classe intermedia.

Cliccate sui link per rivivere le emozioni delle gare (o qui per ripassare quanto successo da inizio stagione ad oggi), ma non tralasciate di pensare anche al... contorno. Col ritorno in Europa si è infatti alzato - come da tradizione - il tasso di bellezza delle ombrelline. Non ci credete?

Cliccate qui per l'imperdibile gallery delle ragazze del Motomondiale a Jerez!
Bellezze andaluse in griglia di partenza
© RIPRODUZIONE RISERVATA