Statistiche web

Le ragazze più belle del Motomondiale 2017 ad Austin

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock del Motomondiale 2017 ad Austin, Texas. Le fantastiche gare Moto3, Moto2 e MotoGP, sono state contornate dalle ragazze mozzafiato del GP delle Americhe. Gallery imperdibile
1/32 Le ragazze della MotoGP 2017 in Texas: la splendida Renee Minor, ombrellina del team LCR

American Beauty

A causa del ponte del 25 aprile, il weekend è sembrato infinito! Sicuramente molti di voi ne hanno approfittato per farsi un bel giro, magari in moto, quindi tornare sui più importanti argomenti motociclistici del fine settimana può essere utile a chi si è perso le gare.
Per noi italiani è stata un'abbuffata di grandi risultati. Il Motomondiale ha visto la vittoria di Fenati in Moto3 ad Austin e altri tre italiani in Top 5; il terzo trionfo consecutivo di Morbidelli in Moto2; la vittoria (un po' annunciata...) di Marquez in MotoGP ma un grande Rossi 2°, con tanto di leadership del Mondiale (e un filo di polemica per certe cose accadute in gara).
C'è poi stato il GP d'Europa MXGP, con un Cairoli a corrente alternata ma comunque in grado di vincere Gara 2 e di rosicchiare punti mondiali a Gajser.

Tornando ad Austin, non possiamo non salutare il GP delle Americhe con la consueta gallery delle ombrelline, stavolta davvero notevoli. Cliccate qui per vedere le foto delle bellezze del Motomondiale 2017 in Texas.
Trionfo di Monsterine al box Tech3
© RIPRODUZIONE RISERVATA