Statistiche web

Le ragazze più belle del Motomondiale 2017 al Mugello

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock del Motomondiale 2017 al Mugello. Le spettacolari gare Moto3, Moto2 e MotoGP sono state firmate da tre vittorie tricolori, il tutto contornato dalle ragazze mozzafiato del GP d'Italia. Gallery imperdibile
1/28 Le ragazze della MotoGP 2017: benvenuti al Mugello!

la grande festa italiana

Il weekend del Motomondiale al Mugello è stato un trionfo assoluto per i colori italiani. Tre vittorie su tre per i nostri e, delle 9 posizioni da podio, ben 5 sono andate a piloti italiani. A vincere, però, non sono stati i rider che partivano in teoria coi favori del pronostico (tipo fenati, Morbidelli e Rossi, per dire...), anzi le gare al Mugello sono state il festival degli outsider: in Moto3 Migno ha vinto la sua prima gara da quando è al Mondiale; in Moto2 un monumentale Pasini ha tenuto tutti dietro salendo per la prima volta sul podio in Moto2 dopo 8 anni, direttamente sul primo gradino; in MotoGP la cavalcata trionfale è infine toccata a Dovizioso. Cliccate sui link per rivivere le gare, mentre le foto più belle, l'analisi delle gare e le dichiarazioni le trovate qui.

Spettacolo assoluto, il weekend toscano, baciato dal sole e da un pubblico che, almeno per una volta, ha mostrato grande sportività. Degna cicliegina sulla torta sono quindi state le ombrelline: qualcosa di clamoroso!

Cliccate qui per l'imperdibile gallery delle ragazze del Mugello
.
La bellissima Carmencita Victoria, del team Leopard
© RIPRODUZIONE RISERVATA