Statistiche web
di Giorgio Sala
12 September 2017

Le ragazze più belle del Motomondiale 2017 a Misano

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock del Motomondiale 2017 a Misano. Del GP di San Marino e Riviera di Rimini ricorderemo l'assenza di Rossi, il trionfo di Marquez che si... beve Petrucci nel finale, l'eroismo di Zarco, il volo di Lorenzo. E poi lo show delle ragazze: gallery imperdibile
1/28 Le ragazze della MotoGP 2017 a Misano

Non c'era Rossi e pioveva, ma che spettacolo lo stesso!

Il weekend del GP di Misano 2017 poteva essere uno di quelli da dimenticare... Era cominciato tutto con l'incidente di Rossi, che aveva privato i tifosi di quella che (ci piaccia o no) sarebbe stata la principale attrattiva. Poi le previsioni meteo avevano fatto il resto, descrivendo scenari ben poco incoraggianti. In realtà a Misano la gente c'è andata (158.263 persone totali nel week end, 96.000 solo la domenica), alla faccia della pioggia e dell'assenza di Valentino.

Chi si è lasciato guidare dalla passione è stato ripagato con belle gare, a partire dal trionfo di Fenati in Moto3. In Moto2 hanno goduto più gli svizzeri, a dire la verità, col 1° posto di Aegerter e il 2° di Luthi (prima doppietta elvetica della storia del Motomondiale). Con Morbidelli out, Tom si sta avvicinando pericolosamente in classifica...

La gara della Top Class è stata spettacolo puro. Fuga iniziale di Lorenzo, per la gioia dei ducatisti, che si trovavano con anche Petrucci e Dovizioso nei primi posti. Poi Jorge è caduto mentre era in testa (dice che avrebbe potuto vincere per distacco...) e il suo posto al vertice è stato preso dal Petrux, che ha condotto fino alla fine. Anzi, quasi fino alla fine. Già, perché Marquez, liberatosi del Dovi, ha sparato il giro più veloce della gara all'ultima tornata, ha salutato tutti e se n'è andato a vincere e a prendersi la testa del Mondiale, alla pari con Dovizioso.

Come sempre, però (e nonosttante il maltempo), lo spettacolo non si è esaurito in pista: nella regione italiana patria del bel vivere, non potevano mancare le ragazze!

Cliccate qui per la gallery delle ombrelline del GP di San Marino e Riviera di Rimini
Dovizioso in ottima compagnia nel pre event
© RIPRODUZIONE RISERVATA