Statistiche web

Le ragazze più belle del Motomondiale 2017 a Brno

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock del Motomondiale 2017 a Brno. Il GP della Repubblica Ceca verrà ricordato per il capolavoro tattico di Marque e per l'errore di Rossi nel flag to flag. Memorabile anche lo spettacolo delle ombrelline: gallery imperdibile
1/25 Le ragazze della MotoGP 2017 a Brno. Il title sponsor del GP della Repubblica Ceca è Monster Energy: belle ragazze assicurate!

Ricomincia lo spettacolo!

Dopo una pausa estiva che, come ogni anno, pare interminabile, il Motomondiale ha riaperto le danze, con il GP della Repubblica Ceca. A Brno sono andate in scena gare davvero belle e tirate, con la complicità di un meteo un filo ballerino: il duello tra Mir e Fenati in Moto3, la vittoria inaspettata di Luthi in Moto2 e l’intelligenza (un pizzico di fortuna) e il manico di Marquez in MotoGP. Se volete rivivere lo spettacolo del Motomondiale cliccate qui per ammirare le foto più belle e leggere le dichiarazioni dei protagonisti.
Poi ci sono stati i test, con Rossi davanti a tutti
Come al solito, però, alle gare si assiste anche ad un altro tipo di spettacolo, quello offerto dall’ambiente, dall’atmosfera, dalla passione caldissima che la pioggia di Brno non è riuscita a raffreddare. Il title sponsor del GP della Repubblica Ceca era Monster Energy: con una premessa del genere, la presenza di belle ragazze è assicurata. Infatti…

Cliccate qui per l’imperdibile gallery delle ombrelline di Brno!
Ombrelline al box Yamaha Tech3
© RIPRODUZIONE RISERVATA