Statistiche web

2° raduno Jeep e H-D 2015: storia di un grande successo!

Giunta al secondo anno, la manifestazione dedicata agli appassionati di fuoristrada e agli amanti delle moto di Milwaukee non delude le aspettative: oltre 10.000 persone, 1.500 moto e 300 Jeep hanno "popolato" il Motor Village di Mirafiori (TO) il 6 e 7 giugno scorsi. I "numeri", il video e le foto dell'evento

2° raduno jeep e h-d 2015: storia di un grande successo!

Il 6 e 7 giugno scorsi, dopo il primo appuntamento dello scorso anno, si è svolto a Torino l'evento che unisce insieme due passioni "all'americana", quella per le Harley-Davidson e quella per le Jeep: le due realtà, per quanto diverse, si sono unite insieme per dare vita al 2° raduno Jeep e Harley-Davidson (cliccate qui per le immagini).

 

Grandi numeri al mirafiori motorvillage di torino

Quando vi avevamo anticipato di questo evento (cliccate qui per l'articolo dedicato) già si pensava ad un grande successo, ed i numeri che l'organizzazione dichiara non sono altro che una conferma di ciò che ci si aspettava. Oltre 10.000 persone, 1.500 moto e 300 Jeep, tutti insieme al Mirafiori Motorvillage nella due giorni torinese per divertirsi insieme e per godere dei numerosi show di intrattenimento proposti. Niente è stato lasciato al caso, e per chi ama il calcio è stato inoltre organizzato un maxischermo per poter seguire "live" la finale di Champions League, Juventus-Barcellona, che ha richiamato oltre 2.000 tifosi.

 

La parata: il momento clou dell'evento

Grossomodo tutti i partecipanti non vedevano l'ora di poter sfilare per Torino in sella alle proprie moto o seduti sulle Jeep: con partenza da Piazza Cattaneo circa 800 moto e 130 Jeep hanno attraversato la città per raggiungere il Castello del Valentino e fare festa tutti insieme.

 

Il video dell'edizione 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA