Statistiche web

Le novità BMW, Ducati, KTM, Triumph e Yamaha sono Top Of The Week

Il test della nuova R 1200 R e delle Tiger 800 2015, la partenza della produzione della Scrambler, le foto spia della 1290 SMT, i prezzi della R1… Quando si parla di novità e di test, i click arrivano a valanga. L’infinita discussione sulle prove di Motociclismo

Le novità bmw, ducati, ktm, triumph e yamaha sono top of the week

La rassegna degli articoli più letti della settimana stavolta è piuttosto facile: tutti quelli che, in vario modo, parlano di novità motociclistiche sono in cima alle vostre preferenze. Il più cliccato di tutti è quello che annuncia il via della produzione della Scrambler Ducati, ma il secondo classificato fa meglio, in proporzione. Il test della nuova BMW R 1200 R è infatti andato on line tre giorni dopo quello sulla nuova bolognese, ma i numeri sono quasi gli stessi. Ma anche il terzo articolo più letto della settimana è di fatto quasi a pari merito con gli altri due, parliamo del pezzo in cui si annunciano i prezzi della nuova Yamaha R1. Molto bene anche gli articoli che parlano delle nuove Triumphh Tiger 800. Due moto che si sfideranno sul mercato lo hanno fatto anche nel nostro “contest” virtuale: parliamo della Ducati Multistrada 1200 2015 e della “futura” KTM 1290 SMT. A spuntarla sono state le foto spia dell’austriaca, che da un paio di settimane continuano a macinare click, mentre della maxi crossover bolognese si sa tutto, e per stavolta la “Multi” finisce dietro.

 

PARLIAMO DI COMPARATIVE…

Aspettiamo che arrivi la versione definitiva della SMT, per metterla in comparativa con le rivali più accreditate (la Multistrada 1200, appunto, ma anche la BMW S 1000 XR). A proposito di comparative: grande successo del nostro sondaggio in cui vi abbiamo chiesto di dirci se vi piacciono ed eventualmente fare proposte e critiche, nonché dare suggerimenti. Dall’analisi dei voti sono emerse molte cose interessanti e l’articolo di Federico Aliverti sta alimentando infinite discussioni sulla nostra pagina Facebook.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video. Di seguito, i collegamenti alle comparative 2014 più belle e interessanti (secondo noi ma anche secondo voi).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA