Statistiche web

Quale maxinaked vincerà la comparativa 2014 di Motociclismo?

Diteci la vostra e domenica, direttamente dal GP di Catalunya, dove termineremo il nostro viaggio, vi diremo in diretta sul nostro sito se… ci avete preso!

Quale maxinaked vincerà la comparativa 2014 di motociclismo?

Ci aspetta una settimana da urlo su strada e sulle piste della Catalunya con le streetfighter più nuove, potenti e desiderate del mercato 2014. Sarà una sfida a nove dove metteremo a confronto le nude giapponesi ed europee a due, tre e quattro cilindri, eccole (cliccate sui link per conoscere meglio le moto, e non dimenticate di sfogliare la gallery).

 

 

SI DECIDE INSIEME

Il verdetto sarà affidato ai nostri tester più esperti ma anche ai lettori di Motociclismo. Ne abbiamo invitato più di uno a prendere parte a questa prova per festeggiare con noi il nostro Centenario e per contribuire “direttamente” all’elezione della regina “nuda” dell’anno (a proposito: in cantiere c’è la comparativa cruiser in Puglia, e anche a questa potete partecipare. Cliccate qui e scoprite cosa dovete fare).

Secondo te come andrà a finire? Dicci la tua col nostro consueto sondaggio del lunedì. Se poi pensate che queste moto siano esagerate e che le vere emozioni a due ruote siano altre, ecco il pensiero del nostro Aldo Ballerini sull’argomento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA