Statistiche web

Qual è il freno ideale di una moto?

Proseguiamo nella nostra ricerca della moto ideale attraverso i nostri sondaggi. Dopo aver parlato di motore, telaio e sospensioni, è la volta dei freni: vi chiediamo di dire la vostra attraverso il nostro sondaggio

Qual è il freno ideale di una moto?

Prima vi abbiamo chiesto qual è, secondo voi, il motore ideale per una moto ideale, poi siamo passati al tipo e al materiale dei telai, alle sospensioni e ai forcelloni (cliccate sui link per i risultati) e ora vi chiediamo quale tipo di freni preferite. Tutte queste informazioni, insieme ai risultati dei prossimi sondaggi dove ci occuperemo di sovrastrutture e design, servirà a stabilire come sarà fatta la moto dei nostri e vostri sogni. E poi… magari ci divertiremo pure a disegnarla.

 

Intanto ora ci occupiamo dei freni. Oltre alla domanda sulla necessità o sull’utilità di avere un ABS sulla nostra moto o se ancora di più sia necessario che la frenata sia integrale su entrambe le ruote (sulle automobili è esattamente così) vi chiediamo di darci un’opinione sui vari tipi di dispositivi  (cliccate qui per qualche foto esplicativa) che servono per rallentare con efficacia, che siate su strada normale o su pista.

 

Cliccate qui per partecipare al nostro sondaggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA