Statistiche web
12 November 2017

Quadro3 Edelweiss, pronto a viaggiare

L’azienda svizzera presenta una nuova versione dall’indole turistica del proprio scooter a tre ruote. Il Quadro3 Edelweiss è caratterizzato da una livrea esclusiva e da alcuni accessori utili a chi viaggia
1/3 Il Quadro3 Edelweiss live a Eicma

Tre ruote per viaggiare

La scorsa primavera Quadro ha presentato una versione touring del proprio “4 ruote”, il Quadro4 Steinbock; ora, seguendo quella stessa filosofia, la Casa svizzera presenta ad Eicma 2017 il Quadro3 Edelweiss, una versione del proprio 3 ruote dotata di alcuni accessori che rendono lo scooter più idoneo a viaggiare. Il nuovo Quadro3 Edelweiss è studiato, oltre che per viaggiare su asfalto, anche per affrontare carreggiate dissestate, strade bianche o percorsi off-road, facilitato, oltre che dagli accessori del kit Edelweiss, dal proprio sistema di sospensioni idropneumatiche HTS (Hydraulic Tilting System).
Quadro3 Edelweiss 2018

Accessori per il viaggio

Edelweiss, esattamente come Steinbock, è un allestimento realizzato in piccola serie, studiato per caratterizzare fortemente l’immagine classica del Quadro3. L’estetica presenta una stella alpina e il nome del veicolo impresso a caratteri cubitali sul fondo matt green. Gli accessori forniti di serie nell’allestimento Edelweiss comprendono:
  • Parabrezza regolabile con supporto per GPS
  • Piastra inferiore paracolpi
  • Paramani
  • Bauletto in alluminio da 42 litri compreso di piastra di fissaggio.
  • Faretti supplementari a LED
  • Griglia anteriore protezione fari
Gli accessori del Kit Edelweiss sono disponibili come optional per l’intera gamma Quadro3.

Il nuovo Quadro3 Edelweiss è in vendita a 7.990 euro; vi ricordiamo che per condurre questo veicolo non è necessaria la patente A, ma è possibile guidarlo con la patente auto (B) in tutta Europa.
Quadro3 Edelweiss 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA