Statistiche web

KTM Offroad Days: prova la gamma Cross ed Enduro 2016

La Casa di Mattighofen organizza, per la fine di settembre e l’inizio di ottobre, alcuni test in tutta Italia per far provare agli appassionati le proprie gamme SX ed EXC 2016. Ecco il programma e tutte le date

D 2016: TUTTE DA PROVARE

KTM, in collaborazione con la rete dei concessionari ufficiali, celebra l’arrivo della nuova gamma off-road 2016 con gli Offroad Days (qui la gallery completa delle nuove moto). Gli Offroad Days sono ormai un classico per KTM, che proprio nel periodo più “caldo” dell’anno, ovvero l’arrivo delle nuove moto in showroom, offre la possibilità di testare i nuovi prodotti e valutare “con mano” l’evoluzione delle moto austriache.
1/97 KTM cross 2016

Cross ed enduro 2016: tante le novità da testare

A partire dal 17 settembre è infatti possibile provare le nuovissime Cross SX 2016 e la rinnovata gamma Enduro EXC 2016 in occasione di test appositamente organizzati dai concessionari ufficiali KTM. Particolare attenzione è rivolta alla gamma Cross, completamente rinnovata rispetto allo scorso anno, trionfatrice nell’AMA Supercross 2015 e nell’AMA Pro Motocross 2015, oltre ai campionati “continentali”. Da molti indicata come il punto di riferimento per il segmento, la nuova moto è caratterizzata da una forcella WP AER ad aria che, unitamente alla nuova ciclistica, ai nuovi motori e alle nuove sovrastrutture, offre un’esperienza di guida di altissimo livello tecnico. Occhi puntati anche sulla gamma EXC 2016 (qui un focus sulla versione Six Days), che con mirati aggiornamenti si conferma ancora leader nel segmento Enduro. I modelli 2016 sono ancora più efficaci e performanti, oltre ad essere esteticamente rifiniti in ogni dettaglio.

Per il calendario delle date basta un click

Gli Offroad Days saranno anche un’occasione per incontrare “sul campo” i concessionari ufficiali KTM, condividere con loro le prime impressioni di guida e, perché no, decidere “a caldo” di portasi a casa un nuovo gioiello Made in Mattighofen! Per scoprire date e luoghi dei test, basta dare un colpo di telefono al concessionario KTM più vicino a casa o cliccare qui. Cosa serve per la prova? Licenza (solo per le SX), documento valido e abbigliamento adeguato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA