Prova al banco la tua moto col Centro Prove di Motociclismo

13 luglio 2016
  • Salva
  • Condividi
  • 1/22 Kawasaki ZZR1400 del lettore Gianfilippo Ugolini, la moto "stradale" più potente mai provata dal Centro prove di Motociclismo: 202,76 CV alla ruota; 157,93 Nm/7.700 giri (all’albero: 222,23 CV/10.000 giri; 173,10 Nm/7.700 giri)
    Vuoi sapere quanti CV ha la tua moto? Se la preparazione del motore ha dato i risultati sperati? Se le prestazioni dichiarate sono diverse da quelle effettive? I tecnici di Motociclismo sono a tua disposizione per una prova al banco ad un prezzo irripetibile

    Prova al banco la tua moto col centro prove di motociclismo

    Il Centro Prove è uno dei fiori all’occhiello di Motociclismo. Grazie ai migliori strumenti di misurazione e alla competenza dei nostri tecnici, le prove della nostra rivista sono dal 1978 corredate da numeri precisi e attendibili che integrano il giudizio dei tester (cliccate qui per qualche video che parla più di tante parole; qui una gallery).

    Ora Motociclismo dà anche a voi l’opportunità di “misurare” i muscoli della vostra moto, di verificare l’efficacia di un componente speciale, di confrontare i numeri effettivi con quelli dichiarati, di comparare la potenza e la coppia della vostra moto personale con i dati rilevati sugli esemplari provati da Motociclismo.

    Scoprite le prestazioni della vostra moto con un lancio al banco a rulli del Centro Prove ad un prezzo irripetibile: 50 euro per abbonati di motociclismo e soci del suo club. 70 euro per tutti gli altri (ma durante i giorni di The Bike Field 2017 (8-9 aprile), chiunque voglia provare le prestazioni della propria moto al banco potrà farlo con un eccezionale sconto, valido solo per quel weekend: 40 euro anziché 70 euro).

    Per ogni informazione e per prenotare subito il test scrivete a: centroprove@edisport.it

    Centro Prove e Servizi edisport: Via don Luigi Sturzo 7, 20016 Pero (MI)

    Qualche esempio

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta