Statistiche web
06 December 2014

KTM Power Days 2014: 50 euro di sconto per quasi due mesi

Dal 1 dicembre al 17 gennaio la Casa di Mattighofen offre ai propri clienti la possibilità di avere un interessante sconto su tutti i prodotti del catalogo PowerWear e PowerParts. Tutti i dettagli dell’offerta

Ktm power days 2014: 50 euro di sconto per quasi due mesi

A Natale siamo tutti più buoni, e anche il Marchio austriaco non vuole essere da meno: come tutti gli anni KTM propone la promozione Power Days grazie alla quale, semplicemente scaricando un voucher dal sito ufficiale, si potrà avere diritto a uno sconto di 50 euro, a fronte di una spesa minima di 150 euro a scelta tra prodotti della gamma PowerParts e PowerWear.

 

Abbigliamento e parti speciali

Il catalogo è ampio e include più di 350 pezzi tra accessori e abbigliamento, per cui avrete l’imbarazzo della scelta (sfogliate la gallery e troverete quelli più interessanti). Degni di nota, vista anche la tendenza sempre più “touring” delle moto arancioni (la gamma delle maxienduro si è ampliata notevolmente con la entry level 1050 Adventure  e con la top di gamma 1290 Super Adventure, con motore derivato nientemeno che dalla cattivissima Super Duke 1290 R) la giacca HD Aventure Jacket, i pantaloni HQ Adventure Pants e, per chi allo stile vuole unire la massima efficenza, lo zaino E Backpack con pannelli solari per ricaricare qualsiasi device elettronico. Guardiamoli più nel dettaglio.

 

Ktm powerwear: hd adventure jacket

Giacca da turismo per tutte le stagioni, fa segnare un peso piuma (solo 1.650 g), ed è dotata di inserti a soffietto su spalle e gomiti. Il tessuto esterno estremamente elastico, ma allo stesso tempo resistente alle abrasioni, promette un elevato confort sulle lunghe tratte e un’ottima liberta? di movimento, agevolando la rotazione delle braccia e del capo durante la guida. La fodera interna invece, insieme alle cerniere che “aprono” di ventilazione favorisce la traspirazione nei mesi più caldi. Per quanto riguarda la sicurezza, le zone più a rischio in caso di caduta sono foderate con pelle di capra e presentano protezioni interne rigide (schiena, spalle e gomiti) mentre la visibilità è garantita da inserti rifrangenti.

  • Fodera amovibile e lavabile
  • Rinforzi in pelle
  • Protezioni estraibili su schiena, spalle e gomiti
  • Paraschiena opzionale
  • Inserti rifrangenti
  • Disponibile anche in taglio da donna

 

Hq adventure pants

Da abbinare alla giacca HQ, questi pantaloni sono dotati di pratiche tasche esterne facilmente apribili anche con i guanti, pesano solo 1.250 g e promettono traspirabilità ed impermeabilità al tempo stesso. Come la giacca abbinata, hanno tra i loro punti di forza la comodità e la perfetta vestibilità, data dal tessuto elastico esterno, uguale a quello della HQ Adventure Jacket. Anche per questo capo KTM ha voluto una sicurezza al top: la seduta e i punti “delicati” sono rinforzati in morbida pelle di capra mentre si hanno protezioni  sulle ginocchia, estraibili e regolabili in altezza. I profili rifrangenti inoltre garantiscono una maggiore visibilita? ein ogni condizione meteorologica.

 

  • Doppio strato traspirante, impermeabile e antivento
  • Rinforzi in pelle su seduta
  • Protezioni estraibili e regolabili
  • Inserti rifrangenti
  • Disponibile anche in taglio da donna

 

Zaino e backpack

KTM non ha mai nascosto la sua passione per l’elettrico (a EICMA ha organizzato la prima gara di enduro... silenziosa) e per il suo catalogo PoweWear propone lo zaino E Backpack. All’apparenza sembra un comune zaino: ampio, dotato di “tasca” centrale, vano per ospitare il camel bag e una comoda imbottitura posteriore ma sulla parte anteriore è stato inserito un pannello solare tramite il quale, se il meteo lo permette, è possibile caricare dispositivi elettronici quali tablet, smartphone e macchine digitali.

 

Per scaricare il voucher dell'offerta Power Days andate sul sito www.ktm.it (le paginein tema con questo articolo sono: PowerParts e PowerWear).

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA