Statistiche web
02 February 2014

Promozione KTM: con la EXC MY2014 in omaggio la Victory Box

Dal 1° febbraio al 31 marzo 2014 KTM lancia una promozione dedicata a tutta la gamma Enduro EXC MY2014: un voucher omaggio del valore di 800 euro valido per l’acquisto di prodotti del catalogo KTM PowerParts

Promozione ktm: con la exc my2014 in omaggio la victory box

Siamo nel bel mezzo dell’inverno e probabilmente la vostra amata moto o è completamente smontata per la classica manutenzione “grossa” che si usa fare nei periodi d’inattività. Oppure fa bella mostra di sé sui mercatini online, il che significa state valutando l’acquisto di una nuova moto. E se i vostri idoli dell’Enduro sono i Campioni del Mondo Enduro Antoine Meo (E1), Christophe Nambotin (E3) e Taddy Blazusiak (Super Enduro), probabilmente per voi la moto dei sogni è la nuova EXC MY2014. Allora cosa state aspettando? Andate dal concessionario ufficiale di fiducia e scoprite la promozione dedicata a tutta la gamma Enduro.

 

KTM VICTORY BOX

Infatti, dal 1° febbraio al 31 marzo 2014 potrete usufruire del kit su misura per la vostra nuova moto, la KTM Victory Box. All’acquisto di una KTM EXC MY2014, avrete diritto a un buono omaggio del valore di 800 euro da spendere in prodotti presenti nel catalogo PowerParts (prezzi di listino, Iva inclusa, presso i concessionari ufficiali KTM aderenti all’iniziativa, modelli Six Days esclusi). Avrete quindi la possibilità di comporre il kit a piacimento, scegliendo tra le centinaia di prodotti PowerParts che KTM mette a catalogo (cliccate qui e buon divertimento), che si tratti di accessori estetici o funzionali. La Victory Box piena di prodotti PowerParts contribuirà a rendere la vostra nuova EXC ancora più bella e performante, pronta per partecipare al Trofeo Enduro Ktm-Husaberg.

 

Per ulteriori informazioni consulta il sito www.ktm.com oppure contattare il Concessionario KTM più vicino a te.

 

KTM ENDURO 2014 IN ACTION

© RIPRODUZIONE RISERVATA