Statistiche web
10 October 2016

Ecco i prezzi delle novità BMW 2017 presentate a Colonia

Le nuove R nineT Pure e Racer sono le novità BMW 2017 che più hanno attirato l’attenzione a Intermot 2016. Ma al Salone di Colonia c’erano anche le rinnovate S 1000 (R, RR e XR), nonché la K1600 GT. Ecco il video che racconta la presentazione delle moto di Monaco, ma anche i prezzi

L’elica gioca in casa

In occasione di Intermot 2016, BMW ha presentato la versione 2017 delle tre quadricilindriche della famiglia “S”, le due nuove R nineT e la supertourer K 1600 GT. È stata soprattutto l’affascinante R nineT Racer ad attirare l’attenzione, ma allo stand del Marchio dell’elica c’era davvero da perdersi. D’altronde i tedeschi giocavano in casa, era praticamente inevitabile che facessero le cose in grande. Il video che segue riassume le presentazioni, ma ricordiamo che la festa non è finita: tra meno di un mese, a Eicma (8-13 novembre) arriva la seconda mandata di novità, con la piccola G 310 GS tra le più interessanti (cliccate qui per l’anteprima e le foto scoop).

I prezzi delle novità BMW presentate a Intermot 2016

Tutti i prezzi dei nuovi modelli saranno da intendere chiavi in mano con primo tagliando di manutenzione incluso, come su tutto il resto della gamma.
 
In aggiunta, ecco i prezzi del nuovo C evolution, il maxi scooter elettrico proposto in due versioni (cliccate qui per tutti i dettagli):
  • versione europea - 14.400 euro
  • versione Long Range - 15.900 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA