Statistiche web

Premier Trophy, l'integrale ispirato agli anni '70

Premier Trophy: info, foto e prezzi del nuovo casco in stile retrò. Novità 2017, questo integrale ispirato agli anni '70 che però non rinuncia alle moderne tecnologie per la sicurezza
1/20 Premier Trophy, nella colorazione "Carbon T0"

Il nuovo casco ispirato ai mitici Seventies

Premier amplia la propria collezione 2017 con un casco retrò non solo nelle grafiche, ma anche nella forma della calotta e dei suoi componenti. Trophy riprende lo stile e le forme dei caschi degli anni 70, ma è conforme ai moderni standard di sicurezza. Ha la calotta esterna stampata in una struttura multi assiale denominata DCA e composta da carbonio, dyneema e fibre aramidiche, amalgamate con resina epossidica. Un mix di fibre che contribuiscono a rendere Trophy più robusto ma ugualmente confortevole.

La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un miglior assorbimento della forza generata da un impatto. Anche la visiera, pur essendo identica a quelle utilizzate dai campioni del passato, è omologata e dotata di trattamento antigraffio. Le imbottiture interne sono costituite da tessuti antiallergici con trattamento Sanitized e rifiniture in pelle sintetica. Gli interni, anch’essi rifiniti in similpelle, sono removibili, mentre il cinturino dispone di chiusura a doppio anello. Premier Trophy è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05; le taglie vanno dalla XS alla XL ed è disponibile nella nuova livrea “Carbon Nx Gold Chromed” al prezzo di 419 euro.

Trophy, è inoltre disponibile nelle colorazioni Carbon multi (359 euro), Carbon mono (339 euro), Chromed (349 euro), Silver Old Style (319 euro), Multicolore (289 euro). Infine, chiunque acquisti un casco Premier potrà godere della garanzia per 5 anni dall’acquisto (previa registrazione sul sito ufficiale).
Il casco Premier Trophy, nella nuova colorazione 2017 "Carbon NX Gold Chromed"
© RIPRODUZIONE RISERVATA