Statistiche web

Portapacchi MyTech: speciale in alluminio per enduro stradali

Il Marchio lombardo propone delle piastre portapacchi tagliate al laser, specifiche per alcune delle più conosciute crossover ed enduro stradali in commercio, dai 700 ai 1.300 cc (BMW, Honda, KTM, Triumph). Info e prezzi

Portapacchi mytech: speciale in alluminio per enduro stradali

MyTech, Casa italiana con sede a Dolzago (LC), propone una vasta gamma di accessori pensati per le più più comuni enduro stradali in commercio (qui il sito ufficiale). Occupiamoci oggi delle delle piastre portapacchi in alluminio tagliate al laser (cliccate qui per la gallery).

 

Piastre portapacchi per tutte (o quasi) le enduro stradali

Un portapacchi torna sempre utile in moto, specialmente se utilizzate il vostro mezzo per viaggiare. MyTech propone una piastra portapacchi in alluminio tagliata al laser con spessore di 6 mm che può risolvere il problema di spazio a bordo della vostra moto. Le piastre sono fornite con staffe e minuteria di fissaggio a seconda dei modelli. Le moto per cui l'accessorio è disponibile sono le seguenti (noterete ce che ne sono alcune che sono state recentemente protagoniste della nostra comparativa maxienduro in Macedonia, di cui potete leggere un corposo servizio su Motociclismo di luglio):

 

 

Scheda tecnica e prezzo

  • Materiale: lega alluminio sp. 60/10
  • Peso Lordo: 1,4 Kg
  • Ingombro: 345 x 405 mm
  • Dotazione: Staffe di fissaggio a seconda dei modelli e minuteria di fissaggio.
  • Prezzo : 83 euro modelli solo con viteria e 88 euro modelli con staffe + viteria

 

Non sapete dove riporre i piccoli oggetti una volta in sella? Ecco la soluzione: la Handle Box di MyTech potrebbe fare al caso vostro! Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA