Statistiche web

Polini presenta la nuova linea di marmitte per scooter 50 cc

La Casa bergamasca conferma la sua attenzione verso i piccoli scooter lanciando sul mercato una nuova gamma di scarichi omologati denominati Original. Caratteristiche e prezzo

Polini presenta la nuova linea di marmitte per scooter 50 cc

Ad Alzano Lombardo non se ne stanno con le mani in mano e, vista la continua richiesta da parte del mercato di ricambi originali, alla Polini hanno deciso di lanciare una nuova linea di marmitte omologate UE dedicata agli scooter 50 cc che va ad affiancarsi ai già numerosi prodotti aftermarket del catalogo, come ad esempio il nuovo gruppo trasmissione presentato all’inizio di quest’anno o le parti speciali per la Vespa PX (per tutti gli altri potete dare un occhiata qui).

Numerosi sono i modelli di scooter per la quale sono disponibili i nuovi scarichi:

 

 

Il corpo, realizzato interamente in acciaio con verniciatura nera opaca, è dotato di un silenziatore interno che coniuga la ricerca di migliori prestazioni con l’esigenza di mantenere livelli fonometrici contenuti. Esternamente è stata applicata una paratia termoresistente per proteggere dal calore.

 

Tutti gli scarichi della serie Original sono prodotti al 100 % in Italia e vengono venduti al pubblico ad un prezzo di 81 euro + iva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA