Statistiche web
11 December 2013

Polini Italian Cup 2014: ecco le date

Alle porte la nona edizione del trofeo italiano scooter Polini, calendario in via di conferma ed in attesa di ulteriori comunicazioni, si riaccende la passione per le due “piccole” ruote. Si torna sulla pista di Latina al posto del circuito di Ortona.

Polini italian cup 2014: ecco le date

Come ormai da quasi un decennio, l’azienda della provincia di Bergamo ha organizzato anche per il 2014 il trofeo Polini Italian Cup (cliccate qui per la pagina ufficiale) ed il Moto Club Bergamo, partner nell’organizzazione, ha già comunicato il nuovo calendario. Con il 2014 il trofeo Polini celebrerà la sua nona edizione e l'ultima prova di Modena sarà abbinata anche a una gara del Trofeo Polini Maxi Scooter (qui il nostro servizio sull’ultima prova del 2013 e qui la pagina ufficiale). Prima delle Feste di Natale verranno comunicati i differenti pacchetti promozionali per coloro che vorranno iscriversi all'edizione 2014.

 

CALENDARIO E PISTE 2014

  • 6 aprile: CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV)
  • 11 maggio: LATINA
  • 8 giugno: POMPOSA (FE)
  • 6 luglio: VITERBO
  • 7 settembre: OTTOBIANO (PV)
  • 5 ottobre: MODENA

(Calendario che l'MC Bergamo invierà in FMI per approvazione)

 

PRATICAMENTE CONFERMATA LA DATA DI LATINA

Abbiamo parlato con Dario Agrati di Polini in merito alla conferma o meno della gara prevista sul circuito di Latina dove, poco tempo fa, sono stati posti i sigilli dalle autorità a causa dell’incidente che ha portato alla morte di Doriano Romboni durante il Sic Day. Agrati ci ha dato conferma che la gara ci sarà se non dovessero cambiare le carte in tavola: “Pino, il proprietario dell’autodromo di Latina è un amico e, nonostante l’ovvio rammarico per tutto quello che è accaduto, ci ha confermato che non dovrebbero esserci problemi per lo svolgimento della manifestazione nella data di Maggio”.

Per maggiori informazioni, cliccate sui link Polini presenti nell'articolo o chiamate il Moto Club Bergamo: 035 4592744.

© RIPRODUZIONE RISERVATA