Statistiche web

Givi trasforma il Piaggio MP3 in un vero viaggiatore

L'Azienda italiana propone diversi accessori per rendere più confortevole il viaggio a bordo dei tre ruote di Pontedera. Info, dettagli e prezzi

Givi trasforma il piaggio mp3 in un vero viaggiatore

Per chi ama gli scooter a tre ruote e in particolare le versioni da 300 cc e di 500 cc di Piaggio MP3, GIVI propone una serie di accessori pensati per rendere più confortevole il viaggio: cliccate qui per le immagini dei prodotti, ma ecco le descrizioni.

 

Borse e bauletti posteriore per ogni esigenza

Tra gli accessori è previsto un bauletto posteriore, disponibile in due versioni: sia dotato di aggancio Monokey (con la possibilità di scegliere tra 12 valigie con capienze dai 33 sino ad i 55 litri) che dotato di aggancio Monolock (18 valigie con capienze dai 27 ai 47 litri). Tra le proposte anche una borsa da tunnel da 15 litri di volume, con apertura superiore, tasche laterali, protezione per la pioggia e tracolla per il trasporto.

  • Valigia Monokey: 60 euro
  • Valigia Monolock: 60 euro
  • Optional: schienalino passeggero 32,60 euro
  • Borsa da tunnel: 61,60 euro

 

Parabrezza maggiorato: due versioni

GIVI propone inoltre due differenti parabrezza maggiorati: entrambi si montano al posto del prodotto di serie sfruttando gli attacchi originali, con la differenza che la versione Airflow dispone di spoiler regolabile (12 cm di escursione), mentre la versione che lo affianca è un parabrezza fisso con un aumento della protenzione in altezza di 12 cm.

  • Parabrezza maggiorato: 110 euro
  • Parabrezza maggiorato Airflow: 144 euro

 

SUPPORTO NAVIGATORE/SMMARTPHONE

Per coloro che amano esplorare nuovi itinerari a bordo del proprio MP3, GIVI propone un porta GPS/smartphone (dotato di copertura impermeabile e cinghia di sicurezza) che si fissa al braccetto dello specchietto retrovisore senza essere di intralcio alla lettura del cruscotto.

  • Supporto porta GPS/smartphone: 45 euro

 

www.givi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA