Statistiche web

Peugeot Metropolis RS: nuovo look "2016" per il 3 ruote francese

La Casa transalpina presenta ad Eicma 2015 una nuova livrea per il proprio maxi scooter a tre ruote, caratterizzata da un aggressivo colore argento. Prezzo, info ed immagini
 

3 ruote sportivo

Peugeot (assorbita qualche mese fa dal colosso indiano Mahindra) propone anche nella propria gamma 2016 lo scooter a tre ruote Metropolis, disponibile anche nelle versioni Sport 400i (qui il nostro test in pista) e GT Connect (sul quale è stato messo a punto il sistema di protezione air-bag sviluppato in collaborazione con Dainese). 
Ora, in occasione Eicma 2015, Peugeot presenta la nuova versione del proprio scooter a 3 ruote: arriva la livrea "Satin Flash Silver". 
 
1/8 Peugeot Metropolis RS 2016

NUOVA COLORAZIONE

Novità 2016 è la nuova nuova colorazione, chiara e moderna, denominata Satin Flash Silver, disponibile per la versione RS del Metropolis RS. Questa nuova livrea mantiene inalterato il carattere sportivo dello veicolo ed è caratterizzata da cupolino sport fumé, cerchi neri, marmitta sport, e cuciture sella rosse. In rosso sono anche i dettagli dei cerchi e della calandra. Il Metropolis RS é già disponibile al prezzo di 8.690 euro. Cliccando sulla foto che trovate in apertura dell'articolo potete vedere le foto della nuova colorazione Satin Flash Silver. 

Cliccando qui potete vedere tutte le novità di Peugeot ad Eicma 2015.

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA