Statistiche web

Peugeot mostra la gamma 2018 a Eicma

Al Salone di Milano Peugeot presenta la gamma 2018 aggiornata nei colori e nelle omologazioni. Info, foto e disponibilità
1/6 Lo Speedfight 4 50 in colorazione Ocean Blue, disponibile da marzo 2018

Peugeot a Eicma

Lo Speedfight R Cup con grafica Peugeot Sports
In occasione di Eicma Peugeot ha rimesso mano alla sua gamma aggiornando i diversi modelli nelle colorazioni e nelle omologazioni: i 50 cc ora sono omologati Euro 4 grazie all’iniezione elettronica e i Django 125 montano l’ABS. Presenti allo stand anche gli ultimi modelli presentati come il Belville. Cliccate qui per vedere le foto mentre di seguito ecco le novità.

Django by Schedoni: al vertice del design

Per feteggiare i 120 anni di attività Peugeot ha presentato una versione speciale del Django realizzata in collaborazione con la Casa di moda italiana Schedoni. La colorazione inedita è denominata “blu 120” ed è accompagnata da finiture in pelle su sella, schienale del passeggero e manopole; inoltre sul lato destro della carrozzeria è stato inserito il badge commemorativo dei 120 di attività di Peugeot.

I 50 cc passano all’Euro 4

Il nuovo sistema di iniezione diretta per i 50 Peugeot
Per allinearsi alla normativa in vigore dal 1 gennaio 2018 Peugeot ha aggiornato tutta la gamma 50 agli standard Euro implementando l’iniezione diretta elettronica su Kisbee e Django. I consumi dichiarati scendono del 25% passando da 2,8 a 2,1 km/l; a Casa inoltre dichiara invariato il valore di potenza massima e coppia. Gli altri modelli sono stati equipaggiati con un carburatore elettronico.

Nuovi colori

La gamma Peugeot riceve diverse nuove colorazioni, sfogliando la gallery qui sotto i modelli con le nuove grafiche e la disponibilità sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA