Statistiche web
07 July 2014

Peugeot Kisbee 50 4T nell’originale colorazione Candy Pink

Il piccolo scooter del Marchio francese si tinge di rosa per l'estate 2014 con l’esclusiva grafica Candy Pink, rivolta al giovane pubblico femminile. Look a parte, lo scooter promette facilità di guida ed economia all'acquisto e al... distributore

Peugeot kisbee 50 4t nell’originale colorazione candy pink

La Casa francese Peugeot ha annunciato l’arrivo di una nuova colorazione per il suo Kisbee 50 4T, il piccolo scooter dotato di un motore a 4 tempi che con i suoi 6,5 litri di serbatoio garantisce oltre 200 km di autonomia (disponibile anche nella cilindrata 100). La nuova grafica si chiama Candy Pink.

 

LE RAGAZZE APPREZZERANNO

Il Kisbee 50, quindi, si colora di rosa per allargarsi anche al giovane pubblico femminile, con una tinta molto appariscente e originale (cliccate qui per le foto). Oltre al nuovo colore, ci sono delle finiture come il faro cromato, i cerchi alluminio, il cupolino fumé e le maniglie passeggero alluminio.

 

MEZZO URBANO

Lo scooter francese è pensato per muoversi in città, con un motore facile ed economico nei consumi e un peso di soli 85 kg. La funzionalità del Kisbee è aumentata dal vano sottosella che permette di ospitare anche un casco integrale e dai ganci per appendere borse e caschi. A scelta, poi, è possibile montare un bauletto da 30 o 34 litri. Sono disponibili come optional anche una serie di adesivi per personalizzare lo scooter.

 

Il prezzo per il Kisbee 50 4T in colorazione Candy Pink è di 1.220 euro (franco concessionario) e comprende 3 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA