Statistiche web

Peugeot inaugura il nuovo sito

Una ventata d’aria fresca per la Casa francese che rinnova il proprio sito internet. Più spazio e più informazioni condite da una grafica totalmente nuova. E per i più esigenti sta per arrivare il configuratore per crearsi lo scooter su misura

Peugeot inaugura il nuovo sito

Non solo novità da listino per Peugeot. Dopo aver lanciato sul mercato il Geopolis 300 (a cui si è recentemente aggiunto l’allestimento GT), il Kisbee 100 e il tre ruote Metropolis, la Casa del Leone annuncia il debutto del nuovo sito web che potete trovare cliccando qui. Una “rivoluzione” digitale che ha coinvolto sia l’aspetto grafico, con un design del tutto rinnovato e un layout dinamico e vivace, sia le possibilità di interazione.

COME TU LO VUOI
Le novità sostanziali, infatti, sono quelle che riguardano la struttura del sito. All’insegna dello stile “user friendly”, Peugeot ha puntato sull’ accesso semplificato alla gamma, con tutte le informazioni tecniche e commerciali spiegate in maniera chiara ed immediata. È stato poi implementato il sistema di individuazione dei punti vendita attraverso il geolocalizzatore di GoogleMap che permette di individuare subito i concessionari più vicini. A breve arriverà anche il configuratore che permetterà al cliente di scegliere lo scooter nella versione desiderata con gli eventuali accessori. La funzione social (dedicata alle connessioni Facebook, Youtube, …) completa l’offerta del rinnovato spazio web di Peugeot. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA