Statistiche web
21 March 2015

Personalizzate il nuovo Peugeot Django_ID

La Casa francese offre la possibilità, attraverso un configuratore online, di rendere unico il proprio scooter. 168 combinazioni di colori, numerosi accessori e la possibilità di scegliere gli specchietti e il tipo di sella preferito. Tutte le info

Personalizzate il nuovo peugeot django_id

In occasione di Eicma 2014, Peugeot ha presentato il nuovo Django, uno scooter dalle linee retrò ispirato allo scooter d’epoca S57. Django è disponibile in quattro motorizzazioni (150, 125 e 50 cc, quest’ultimo proposto in versione 2 o 4 tempi) e, oltre ai quattro allestimenti proposti dalla Casa (Heritage, Evasion, Sport e Allure), è disponibile anche la versione Django_ID personalizzabile dall’utente. La Casa francese (recentemente passata in mani indiane, quelle di Mahindra) propone sul proprio sito un comodo configuratore attraverso il quale l’utente ha la possibilità di personalizzare il proprio scooter a piacimento; nella gallery trovate le foto di alcune combinazioni disponibili.

 

Sette passaggi per personalizzare il peugeot django_id

L’operazione di customizzazione si svolge in sette fasi principali, durante le quali l’utente ha la possibilità di configurare il Django_ID secondo i propri gusti. Il primo step è la scelta del motore, sono disponibili quattro motorizzazioni che vanno da 50 fino a 150 cc (al momento sono disponibili unicamente le cilindrate 125 e 150 cc). Poi si passa al colore, la gamma comprende 22 colori: brillanti, pastello, metallizzati, perlati, carrozzeria monocolore o bicolore... Sono realizzabli oltre 160 combinazioni cromatiche! Il terzo passaggio è la scelta degli specchietti tra i tre disponibili (classico tondo e piatto interamente cromato, satinato con profilo cromato e nero con profilo cromato). Per quanto riguarda la sella si possono scegliere le rifiniture, il materiale e il grado di imbottitura desiderato. Successivamente si passa agli elementi cromati e alla possibilità di inserire una “firma luminosa” intorno al Leone sullo scudo anteriore. L’ultimo passaggio è la scelta degli accessori: bauletti, portapacchi, lucchetti… Ora non vi resta che sfogare la vostra fantasia!

 

www.peugeotscooters.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA